Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 30 giu 2006 12:19

Bob ha scrittono cavallo: pollo e agnello...... :twisted:

Invece dell'agnello non si può avere capretto o montone? Detesto mangiare i cuccioli....

da Macs il 30 giu 2006 12:20

Bob ha scrittoMa mi lasciate partecipare anche se non sono associato? :twisted: :twisted:

Vediamo, ci sono importanti distinzioni da fare: se la grigliata si configurerà come "evento de ilmangione.it" dove ogni partecipante pagherà la sua quota, allora per forza di cose, essendo gli eventi riservati agli associati, sarai escluso; se, al contrario, la grigliata si configurerà come "grigliatona da Bob" senza esborso procapite di quota di partecipazione allora non vedo motivo per cui tu non debba poterci ospitare a casa tua... :lol:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Bob il 30 giu 2006 17:33

Nessuno paga, per entrare a casa mia. Quanto ad uscire, è tutta un'altra storia.......
Comunque ho capito. Buon "evento" a tutti... :lol:

da Fante il 30 giu 2006 17:36

Bob ha scrittoNessuno paga, per entrare a casa mia. Quanto ad uscire, è tutta un'altra storia.......
Comunque ho capito. Buon "evento" a tutti... :lol:

Aspetta! Lo statuto prevede anche l' evento ufficioso in cui paga tutto Silbusin e poi si limona fisso, ma non necessariamente con quest'ultimo. Io voto per questo!

da Bob il 30 giu 2006 17:41

alberto ha scritto
Bob ha scrittoOK: per settembre sono disponibile. Ma mi lasciate partecipare anche se non sono associato? :twisted: :twisted:
O è sufficiente che stia ai fornelli, e di mangiare non se ne parla? :lol:

Sei molto benvenuto. Ma non è un evento de ilmangione. Una semplice grigliata tra amici.

Infatti, non ne parlerò più nel forum per non vedermi la casa invasa da sconosciuti... :wink:

Però 20 euro per associarti potresti 'sganciarli', eh? :wink:

Alberto, se gli euro fossero 2, la cosa non cambierebbe. Mi sembrava, a suo tempo, di avere espresso la mia posizione in proposito, oltre ad averla spiegata per esteso in sede privata ad alcuni di voi. Qui, credo che non solo sarebbe OT riprendere il discorso, ma sarebbe anche scorretto da parte mia.
Gli amministratori hanno fatto una scelta, hanno posto condizioni che avevano il diritto di porre, io le ho accettate, nei termini dell'alternativa da loro proposta. Quando questa alternativa non ci sarà più o quando dovesse cambiare, cambierà, forse, anche la mia posizione.
Comunque, nessun problema a rispondere privatamente a chiunque voglia delucidazioni in proposito.

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a