Fante ha scrittosilbusin ha scrittoDifendiamo, come a Fort Alamo, i gusti tradizionali di pane burro e marmellata! Vi ricordate Alberto Sordi in un Americano a Roma? Spaghetti io ve' distruggo....
ciao a tutti e viva il pane e burro!!!
E no dai Alberto Sordi no, eh!
Difendere la propria identità gastronomica non vuol dire annichilire quella degli altri. C'è una bella differenza tra nazionalismo e patriottismo. E una dieta varia, lei mi insegna, è la basa per una corretta alimentazione.
Vorrei inoltre dare le dimissioni da moderatore. Mi rifiuto di condividere questo ruolo con uno a cui non piacciono le ostriche.
Macs ha scrittoStroliga ha scrittoPROSSIMO EVENTO
http://www.californiabakery.it/
va bene?
così ci acculturiamo un pò?
Ma sai che gironzolando per il loro sito, vedendo che hanno spazio per party fino a 30 persone, ci avevo pensato anche io?
Non è che ultimamente stiamo pensando le stesse cose un po' troppo?
michaela ha scrittosilbusin ha scrittoeh no Micky! (te ciama insci Ronny Short Arm) vuoi mettere il buon pane burro e marmellata (accidenti alle campagne contro il colesterolo) in confronto con cake e sciroppo d'acero....(cake???? ma non ti ricorda per assonanza la c***a??? )
ciao a tutti e viva il pane e burro!!!
Carissimo Silvano,
1) Ronny continua a chiamarmi così perchè non ha ancora afferrato appieno che MI FA INC.....E!!!
2) tu naturalmente puoi chiamarmi come meglio credi che andrà sempre e comunque benissimo!
3) mai e poi mai mi permetterei di confrontare pane, burro e marmellata (meglio ancora pane burro e zucchero) con qualsiasi altra colazione/dolce! Ci mancherebbe altro. Ma apprezzare ostriche, caviale e champagne, non significa non potersi nutrire anche di spaghetti aglio olio e peperoncino. SLURP
Per Macs: non ho ancora provato il brunch ma dicono sia "spaziale" per il suo genere. Ci vado una delle prossime domeniche e poi ti dico.
Fante ha scrittocaneciccio ha scritto... però noto che qui su c'è MOLTA puzzetta sotto al naso (o dovrei dire le vibrisse?.............) da parte di persone che portano la palma della gastronomia italica contro non si sa quale calata di barbari.
Dici? Mi sembra che la maggior parte sia con te....