Fante ha scrittoAvete la ricetta per qualche salsa o vinaigrette che si possa ben accompagnare alle ostriche?
silbusin ha scrittobisognerebbe "sfruttare" di più nicolac : l'altra sera me lo sono visto sui RAI SAT GR in una vecchia registrazione mentre stava preparando dei semplici spaghetti con i peperoncini (peccato che alcuni venissero da luoghi lontani).
inzomma...
silbusin ha scrittobisognerebbe "sfruttare" di più nicolac : l'altra sera me lo sono visto sui RAI SAT GR in una vecchia registrazione mentre stava preparando dei semplici spaghetti con i peperoncini (peccato che alcuni venissero da luoghi lontani).
inzomma...
inzomma...
nicolac ha scrittosilbusin ha scrittobisognerebbe "sfruttare" di più nicolac : l'altra sera me lo sono visto sui RAI SAT GR in una vecchia registrazione mentre stava preparando dei semplici spaghetti con i peperoncini (peccato che alcuni venissero da luoghi lontani).
inzomma...
a milano si trovano tutti i peperoncini della ricetta del gr a pza 24 maggio
nicolac ha scrittosilbusin ha scrittobisognerebbe "sfruttare" di più nicolac : l'altra sera me lo sono visto sui RAI SAT GR in una vecchia registrazione mentre stava preparando dei semplici spaghetti con i peperoncini (peccato che alcuni venissero da luoghi lontani).
inzomma...
silbusin ha scrittonicolac ha scrittosilbusin ha scrittobisognerebbe "sfruttare" di più nicolac : l'altra sera me lo sono visto sui RAI SAT GR in una vecchia registrazione mentre stava preparando dei semplici spaghetti con i peperoncini (peccato che alcuni venissero da luoghi lontani).
inzomma...
grazie...
inoltre mi aveva colpito una tua osservazione riguardo al fatto che "ormai la gente si chiede se uno chef importante sia in grado ancora di cucinare gli spaghetti al pomodoro", affermazione che è "apparentemente" banale ma che che invece racchiude grande attenzione a quella che è la cucina di tutti i giorni.
ne avevo parlato a suo tempo con Gualtiero Marchesi e praticamente anche lui diceva le stesse cose.
tu sei giovane e quindi non l'hai conosciuto, ma il concetto da te così ben espresso, me lo aveva confermato il Cav Angelo Pozzi nel lontano 1975 quando dirigeva il Savini, una volta che ero andato a cena. "Io devo dimostrare - diceva - che il risotto o la pasta che i miei clienti mangiano tutti i giorni, da me sono più buoni...".
E si era seduto al tavolo mangiando con noi delle caldarroste con un bicchiere di passito.
Tempi di carlo cudega...
alberto ha scrittosilbusin ha scrittobisognerebbe "sfruttare" di più nicolac : l'altra sera me lo sono visto sui RAI SAT GR in una vecchia registrazione mentre stava preparando dei semplici spaghetti con i peperoncini (peccato che alcuni venissero da luoghi lontani).
inzomma...
l'ho visto anche io. e siccome sono collezionista e appassionato di peperoncini (non solo di figuracce, sono un cretino polivalente, io), presto mi cimenterò negli spaghetti al peperoncino poweredby nicolac.