se devo dire la mia........quella al centro mi sembra tanto una vomitatina ........sarà che siamo in periodo di gastroenterite!
Non è pancarrè bruciacchiato?
Strini ha scrittosilbusin ha scritto Le robe rotonde potrebbero essere dei medaglioni con il fegato oppure altre cose che non so.
MAX61° ha scrittoStroliga ha scrittose devo dire la mia........quella al centro mi sembra tanto una vomitatina ........sarà che siamo in periodo di gastroenterite!
Fuochino fuochino....il sottotitolo della ricetta sarebbe:
" il Gatto è stato male". Si vede che la Stroliga se ne intende di vomitini.
Ciao
LA MAX 61°
primus ha scrittoMERLUZZO MARINATO.
quel che resta del merluzzo....sigh ...povero..
però ho capito cosa sono "quei due robi rotondi" (per dirla alla Silbus).....mine antiuomo al bicarbonato...per digerire tutta quella putregna unta
Ciao vecio, un premio per l'impegno te lo meriti
primus ha scrittoAnch'io ho un "vago ricordo" del tuo baccalà che baccalava di qua e di la. vedi rece:"ANTIPASTI: Per me del baccalà marinato all’olio di basilico. Sufficiente. Sorta di carpaccio di baccalà marinato all’olio aromatizzato al basilico."
Ma tu sei un alpino, di pesce non ci azzekki un'ostia
Il mio baccalà e' stato in carta per 6 mesi, e l'unico al quale non è piaciuto sei stato tu...ci sarà un motivo
Poi non era una "sorta" di carpaccio di baccalà, era proprio un carpaccio di baccalà, condito con un olio di olive taggiasche da 15 euro la bottiglia (da 75)...quindi mi sa che non ci azzekki neanche con l'olio
Ciao vecio, riguardati
primus ha scrittoSei proprio un aplinaccio del menga.
foto non ne faccio e non ne mando, tantomeno a te
tieniti le tue putregne e i il mio baccalà..che fà reddito