silbusin ha scrittoE poi i costi.
Carne, solo carne, fortissimamente carne.
silbusin ha scrittoDevo fare una domanda a stroliga.
Cosa c'entra la nostra cultura padana? Da decenni la ristorazione si è globalizzata e quindi di cultura della tradizione ne è rimasta poca.
silbusin ha scrittoIl mio banchetto è in via Pacini angolo Ampère, il primo a sinistra dove il giovedì c'è sempre un vecchio signore con la barba che scassa i maroni.
Stroliga ha scrittoIndi per cui penso che tanti come me (e non come Primus) non abbiano nel loro DNA il pesce e preferiscano cucinarsi a casa il brasato, la trippa, la lepre in salmì e mangiare il pesce al ristorante.
E' così ardito il pensiero?
alberto ha scrittosilbusin ha scrittoIl mio banchetto è in via Pacini angolo Ampère, il primo a sinistra dove il giovedì c'è sempre un vecchio signore con la barba che scassa i maroni.
Eh, già. Adesso viene fuori che 'sto signore si chiama Arthur Wellesley...
... e mo andatevi a cercare su gughel chi era costui....
Venga buon uomo, venga. L'aiuto a indossare la camicia.
Greedy ha scrittoPotrebbe essere un parimerito, ma se devo scegliere .... CARNE!!!
Son carnivoro da sempre, divoro costate da 700gr o fiorentine da 1kg come ridere, filetti, arrosti, ma anche fegato, coniglio, selvaggina di ogni tipo, coratella, pajata, coda, maiale pollo tacchino gatto gnu zebra o coccodrillo, me magno de tutto.
Adoro il pesce, lo mangio anche tre volte alla settimana, ma ci rinuncio se l'alternativa è rinunciare alla carne.
G.