Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da cisejazz il 18 feb 2007 10:29

io ho mangiato al self service ikea e, seppure le polpette possono far schifo, mio figlio se ne e' pappate 12, tanto che le ho dovute comprare per tenerle in congelatore in caso di inappetenza (se le mangia sempre e comunque).
Cio' detto mi pare che nell'ottica di un self service non e' nemmeno tanto terribile (anche se il mio preferito e' all'interno del fox town)

da montefollonico il 18 feb 2007 13:03

Mah!!! a me certi siti, diciamo concorrenti o gemellati, lasciano perplesso, altri mi fanno letteralmente sorridere.

da kobe il 18 feb 2007 14:03

silbusin ha scrittoPerchè irrigidirsi sulle mense dei supermercati e affini: devono servire centinaia di clienti.
La cucina dell'IKEA qualche volta è persino fantasiosa: molto tempo fa ho magiato selvaggina con coulis di mirtilli. Inzomma neinet male.
Poi dopo uno compra anche dei mobili: a proposito dei mobili. Attenti a farli portare a casa perchè a volte chi li monta si fa pagare degli accessori che non sono previsti (capitato a me).
Io andrei sul sito www.lunabirichina.com a vedere e nello stesso tempo lascerei agli altri siti di fare in libertà quello che vogliono.
Ho sorpreso alcuni giudizi sulla persona nei post precedenti che non ritengo giusti. A parere di moderatore, neh?
Poi se volete scannarvi, rivolgetevi a fante.
Inoltre lasciate fare a VG il suo lavoro, che tra le altre cose, mi pare fatto bene.
A mio parere, neh?

son d'accordo con te, gatto. Il sito del VG è fatto bene.

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

da wineless il 18 feb 2007 15:04

Il bello di VG è che anche se lunghe le recensioni appassionano sempre fino alla fine, ed il contenuto multimediale è molto esaustivo.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a