Macs ha scrittokobe ha scrittoehm... scusa l'ignoranza...e le animelle cosa sono e di cosa sanno?
Dopo attenta concentrazione atta a ricordare con esattezza il sapore, mi correggo.
Più che alle animelle le assimilerei al rognone, ma con un pochino più di delicatezza...
Macs ha scrittogiusto per far vedere che sono capace anch'io di linkare come Fante...
citazione dall'articolo di Macs il tenerone ha scrittoQuando ha bisogno di interiorità, mi faccio una coratella. Cibarsi di interiora è pratica tipica del pensiero magico, riservata a sacerdoti e indovini
Stroliga ha scrittoMacs ha scrittogiusto per far vedere che sono capace anch'io di linkare come Fante...citazione dall'articolo di Macs il tenerone ha scrittoQuando ha bisogno di interiorità, mi faccio una coratella. Cibarsi di interiora è pratica tipica del pensiero magico, riservata a sacerdoti e indovini
................lo dicevo io
quando organizziamo una serata a basedi frattaglie ?
se mi posso permettere.....durante la mia visita di qualche settimana fa a Schuman di Ispra . lo chef e patron Battistoni, mi ha proposto una cena a base di sole frattaglie... Siccome ne sono ghiotto mi farebbe piacere sapere se qualche sciamannato come me avrebbe voglia di affrontare l'esperienza.
Se ci fosse qualcuno interessato mi scriva in M.P. e provvedero' ad inviargli il menu' che Battistoni mi ha proposto....credetemi c'e da sbavare..
animelle=timo (di vitello,nell'adulto si atrofizza)
butter_fly ha scritto
questa emoticon è per il mio amato e fedele amico paolo (che ancora non si decide ad iscriversi al mangione ), grande buongustaio che però odia le mele più di tutti i mali del mondo...