19%
in salmì!
Nessun voto
arrosto!
81%
libero!
Voti totali : 16
wineless ha scrittoNon appena è arrivato "l'altro commensale" l'esemplare è stato rilasciato senza la minima titubanza e possibilità di appello. Sparito in pochi secondi con uno scattante zig-zag nella vegetazione... i quadrupedi qui sopra sembravano dirmi: "pazzo! era nostro!"
Fine di un sogno culinario.
wineless ha scrittoNon appena è arrivato "l'altro commensale" l'esemplare è stato rilasciato senza la minima titubanza e possibilità di appello. Sparito in pochi secondi con uno scattante zig-zag nella vegetazione... i quadrupedi qui sopra sembravano dirmi: "pazzo! era nostro!"
Fante ha scrittoPerò potevi asportargli almeno un rene...per insaporire il brasato...che poi è quello che è successo a mio cugino che ha incontrato una tipa pazzesca e quando s'è svegliato gli avevano rubato gli organi.
Ha dovuto chiudere il suo negozio di strumenti musicali.
Fante ha scrittoPerò potevi asportargli almeno un rene...per insaporire il brasato...che poi è quello che è successo a mio cugino che ha incontrato una tipa pazzesca e quando s'è svegliato gli avevano rubato gli organi.
Sabryli ha scrittoFante ha scrittoPerò potevi asportargli almeno un rene...per insaporire il brasato...che poi è quello che è successo a mio cugino che ha incontrato una tipa pazzesca e quando s'è svegliato gli avevano rubato gli organi.
non sei serio vero?????
Fante ha scrittoPerò potevi asportargli almeno un rene...per insaporire il brasato...che poi è quello che è successo a mio cugino che ha incontrato una tipa pazzesca e quando s'è svegliato gli avevano rubato gli organi. Ha dovuto chiudere il suo negozio di strumenti musicali.