Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
4 messaggi
Pagina 1 di 1

[DESSERT] Crema catalana Dhul

da grasderost il 23 ott 2007 13:01

Nel banco frigo della Coop in mezzo al solito nugolo di tiramisù, profitterol e coppe panna e cioccolato ho trovato, acquistato e provato questa crema catalana (marca Dhul) già fatta e pronta da pappare.
A corredo vi è una bustina di caramello che, cosparsa a freddo, solidifica e forma quella crosticina tipica di questo dolce.
E' prodotta in Spagna.
Non è quella fatta in casa o che mangiamo al ristorante però, per essere già bella che pronta, è buona e degna di una menzione.

Pagata in offerta circa un euro, dovrebbe costare intorno agli 1,70-1,80 Euro.

da Avvomarco il 08 nov 2007 10:53

Visto il consiglio di cui sopra e visto che ero alla coop ho comprato anch'io un paio di vaschette di crema catalana della Dhul, ancora in offerta mi sembra ad un euro. Però non mi è piaciuta granchè, non ho termini di paragone con altre creme catalane di tipo industriale ma allora centomila volte meglio le creme della centrale del latte, per me quelle si che sono libidinose!!

da grasderost il 08 nov 2007 11:00

Degustibus.

Correggo il prezzo citato: il costo, non in offerta, è 1,25 euro.

da Avvomarco il 08 nov 2007 11:06

Ma certo, i gusti sono gusti e non volevo ovviamente polemizzare, solo fornire un'opinione diversa.

Comunque mi sembra che la segnalazione di prodotti giudicati validi, soprattutto se facilmente reperibili, sia un'ottima iniziativa!!

ciao

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a