Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
14 messaggi
Pagina 1 di 1

da Greedy il 23 nov 2007 13:30

tpt mi legge nel pensiero .... HO PAURA!

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 23 nov 2007 13:31

ma HAI PAURA da quando sei diventato infido e mellifluo? 8)

da tpt il 23 nov 2007 13:45

Greedy ha scrittotpt mi legge nel pensiero .... HO PAURA!

No ... è che ti seguo in incognito dentro all'Esselunga della Valera! 8)

da tello-77 il 23 nov 2007 15:47

giusto stamattina sono passato di fianco al Calvi e ho visto fuori la locandina dell' Oste Oscuro..... :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Greedy il 23 nov 2007 15:58

tello-77 ha scrittogiusto stamattina sono passato di fianco al Calvi e ho visto fuori la locandina dell' Oste Oscuro..... :roll:

L'altra sera non mi pare ci fosse ... ma sono entrato subito senza soffermarmi fuori e potrei non averla vista. Dove stava?
Io ricordo il menu esposto a sinistra e un tavolino a destra con dei cesti.
G.

da tpt il 23 nov 2007 16:32

Dai che alla fine non ti sei trovato così male da quello che hai scritto.
Certo, sarai rimasto sopreso di questo cambiamento e non hai gradito alcuni particolari ma mi pare che nell'insieme la serata sia stata discreta.
Poi se vuoi paragonare il Calvi a certi postacci a Varedo .... :lol:

da Greedy il 23 nov 2007 16:37

tpt ha scrittoDai che alla fine non ti sei trovato così male da quello che hai scritto.

No infatti. Ma l'ho anche chiaramente detto al Signor Forti.
Sono rimasto disorientato, basito dallo spettacolino, ma non ho mangiato affatto male.

Spero migliori ancora, perchè nelle loro intenzioni vogliono fare un ristorante di pesce di alto livello.
Di strada ne hanno davanti, ma sono appena all'inizio.

8)

da tpt il 23 nov 2007 16:52

Forse sarebbe stato il caso rinnovare le insegne. Questo permette a chi entra di non rimanere deluso per qualcosa che si aspetta e che non trova e dispone meglio verso la nuova gestione.
Da quel che però ho capito si tratta di persone che hanno o avevano già un altro locale quindi non gente di primo pelo.

da tpt il 23 nov 2007 16:54

Dimenticavo ... non sono tantissimissimi i ristoranti in zona dove si può mangiare del buon pesce ben cucinato. Hai mai provato ad Oggiono?
Altrimenti l'alternativa è andare al supermercato e cucinarselo!
Non all'Esselunga della Valera però! Quel pesce non mi ha mai convinto! 8)

da Greedy il 23 nov 2007 17:11

tpt ha scrittoAltrimenti l'alternativa è andare al supermercato e cucinarselo!
Non all'Esselunga della Valera però! Quel pesce non mi ha mai convinto! 8)

100%

Però il banco fresco di altre Esselunghe non è male (provata quella di mecenate, buoni i prezzi e la selezione).
A Varedo però non c'è, infatti (se non si era capito), per il pesce vado al CF. 8)

G.

da tello-77 il 23 nov 2007 17:28

Greedy ha scritto
tello-77 ha scrittogiusto stamattina sono passato di fianco al Calvi e ho visto fuori la locandina dell' Oste Oscuro..... :roll:

L'altra sera non mi pare ci fosse ... ma sono entrato subito senza soffermarmi fuori e potrei non averla vista. Dove stava?
Io ricordo il menu esposto a sinistra e un tavolino a destra con dei cesti.
G.

stava in una teca di vetro appesa a destra della porta di ingresso di via calvi stamattina alle 9

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tpt il 23 nov 2007 17:31

Spero scorporino questa discussione. Non ho mai comprato il pesce all'Esselunga di piazzale Ovidio (penso tu intenda quella come Mecenate) per il problema poi del tempo di trasporto, anche se effettivamente il banco è ben fornito.
Invece al CF di Paderno Dugnano mi sono sempre trovata molto bene per quanto riguarda il pesce fresco.

da Greedy il 26 nov 2007 11:15

tpt ha scrittoHai mai provato ad Oggiono?

Cosa c'è ad Oggiono? :oops:

da tpt il 26 nov 2007 11:26

Il ristorante La Locanda. E' una trattoria tipica genovese. Ho mangiato dell'ottimo pesce. Il posto è semplice e la location decisamente discutibile (nella piazza della stazione dei treni di Oggiono) ...
Ma il proprietario è sicuramente persona molto attenta e la cucina, almeno a mio avviso, ottima.
Quando rientro in Italia ci vado spesso (anche dieci giorni fà ....) e non mi delude mai: hanno in lista una tagliata di tonno con cipolle di Tropea assolutamente divina.
Prezzi onesti.
Intorno a Varedo ci sono pochi posti dove mangiare del buon pesce.
Per una pizza veloce talvolta vado al Barone (a Paderno, vicino alla Stazione delle Nord ... arridaieeee ....) :wink:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a