Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
4 messaggi
Pagina 1 di 1

[DESSERT] Panettone Busnelli

da Strini il 10 dic 2007 11:20

Se ne era parlato in un topic di qualche anno fa sui migliori panettoni in commercio. L'ho provato solo adesso e devo confermare l'eccezionalità del prodotto. Pasta morbidissima e leggera, canditi ed uvette eccellenti, cottura perfetta. Da provare.

Prezzo: € 21 al kg

Pasticceria Busnelli,
Piazza Cavour, 3
Arluno (MI)
Tel. 02/9017690

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Rinaldo il 12 dic 2007 11:30

Non vale lavorarci ad un tiro di schioppo però!

Notavo anche il Panettone :shock: della tipa seduta sui dissuasori del posteggio della tua azienda: meglio quello o il Busnelli? :lol:

Rinaldo

da Strini il 12 dic 2007 11:35

Rinaldo ha scrittoNotavo anche il Panettone :shock: della tipa seduta sui dissuasori del posteggio della tua azienda:

Siamo avanti noi... offriamo tutti i comfort ai dipendenti :lol: :lol:

Scherzi a parte, sai che comodità quando dobbiamo spiegare la strada agli autisti... la conoscono tutti!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da rinco il 12 dic 2007 17:20

mi permetto di consigliare un altro super panettone di qualita' "Pasticceria Molinelli" di Rovescala (Pv) €16.50 al kg 0385 /75069,campione di genuinita' fatto con lievito madre come una volta,uvetta e canditi di qualita',tradizionale milanese con prezzi da provincia.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a