Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
8 messaggi
Pagina 1 di 1

[CIOCCOLATO] cioccolato artigianale

da santippe28 il 19 dic 2007 13:43

Arte del cioccolato con le creazioni del maestro Roberto Catinari , ha aperto da pochi giorni un negozio a Milano. Mi hanno fatto degustare delle robe eccelse . cremini da svenire , fondente di Sao Tome e principe 80% cacao , da urlo , amarissimo 100% cacao ,fave di cacao forastero , cioccolatini ripieni di Campari come aperitivo che mi hanno steso. In negozio vi spiegano tutto a puntino con molta cortesia .Tante belle ideuzze per regali natallizi.

Re: cioccolato artigianale

da Fante il 19 dic 2007 14:17

santippe28 ha scrittoha aperto da pochi giorni un negozio a Milano.

Prima che io mi incasini a battere ( 8) ) cm per cm il capoluogo, non potresti dare qualche coordinata più precisa? :P

da santippe28 il 19 dic 2007 14:23

allora Milano , Viale Monte Nero angolo Via Vicenza , a 100 metri da Piazza 5 Giornate, prima c'era un' immobiliare e , ora , invece c'è questo angolo di paradiso
Ma non ti basta fare il farmacista , devi anche "battere" ?

da Fante il 19 dic 2007 14:27

santippe28 ha scrittoMa non ti basta fare il farmacista , devi anche "battere" ?

Da quando i COMUNISTI! hanno cominciato a mettercelo nello spatagniaus c'ho preso gusto :oops:

da santippe28 il 19 dic 2007 14:32

.. comprendo , tempi duri , però dai potevi anche optare per fare el "ruchetè " isn't it ?

da grasderost il 20 dic 2007 12:19

Interessante 'sto negozietto dove si spaccia cioccolato: credo che prima o poi vi farò una capatina.

Cioccolatini al Campari ?!?!?!? :shock:
Non c'è mai fine al godimento !!!!!!!!!!! :wink:

da scogghi il 20 dic 2007 12:28

Ci sono stato ieri sera, moltoooo interessante :P :P

I cioccolatini al campari sono una vera novità/delizia :lol: :lol:

Fante devi andarci al più presto, c'è una cosa che ti riguarda..... :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da zarrelli il 21 dic 2007 21:25

santippe28 ha scrittoallora Milano , Viale Monte Nero angolo Via Vicenza , a 100 metri da Piazza 5 Giornate

Ork! Conosco perfettamente la zona e fra un po' devo ricapitarci...slurp!

Ah, poco distante c'è una torrefazione, nemmeno tanto male, giusto per un caffettino.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a