Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Dimmidisì - verdure da cuocere

da caneciccio il 14 gen 2008 16:25

Mi sono fatta tentare e ho comprato una vaschetta di Cuori di broccoletti pronti da cuocere: figataaaa! :D
Prendi la vaschetta dal frigo, non la apri, non la manipoli, niente di niente. La piazzi nel microonde 6 minuti a 850W e dopo i 6 minuti i cuori di broccoletti sono pronti e cotti.
Praticissimo per me a pranzo!!! :D
Peccato il prezzo, sui 2,50 euro; però una pappata rapida di verdure a pranzo non ha prezzo, per me!
Consigliatissimo.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Dimmidisì - verdure da cuocere

da tello-77 il 14 gen 2008 16:32

caneciccio ha scrittoMi sono fatta tentare e ho comprato una vaschetta di Cuori di broccoletti pronti da cuocere: figataaaa! :D
Prendi la vaschetta dal frigo, non la apri, non la manipoli, niente di niente. La piazzi nel microonde 6 minuti a 850W e dopo i 6 minuti i cuori di broccoletti sono pronti e cotti.
Praticissimo per me a pranzo!!! :D
Peccato il prezzo, sui 2,50 euro; però una pappata rapida di verdure a pranzo non ha prezzo, per me!
Consigliatissimo.

ti basta così poco a pranzo..... :shock: :shock: :shock:

hanno anche l' abbacchio ??!! :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tello-77 il 14 gen 2008 16:36

ho guardato il sito, mi sa che una volta ho provato una zuppa e non era malaccio (ma cara)

dove li trovi ?! :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da caneciccio il 14 gen 2008 16:45

:P è una porzionciona.... e sì, basta eccome! sennò sai che sonno con l'abbacchio, di pomeriggio, al lavoro! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 14 gen 2008 16:46

tello-77 ha scrittoho guardato il sito, mi sa che una volta ho provato una zuppa e non era malaccio (ma cara)

dove li trovi ?! :roll:

sia alla sma che al TuoDì (discount) banco verdure pronte!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 15 gen 2008 00:38

sono a Brescia, vuoi che passo dallo spaccio aziendale e ti porto un tir di broccoli? :D

da caneciccio il 15 gen 2008 11:08

SIIII!! :D
adoro le mangiatone di verdure!! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a