Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da wineless il 18 mar 2008 03:11

fulvia ha scritto
caneciccio ha scrittoIo sì che sarei disposta. Non ci vedrei niente di troppo difficile.
Certe cose mi sembrano comunque assurde, dai: io sono per le fragole a aprile, le albicocche a giugno-luglio, etc etc; e la pesca, fatta due giorni a settimana rigorosamente, se proprio si vuole il pesce. Non è necessario avere questi banchi-pescheria sempre ricolmi...

....Ehm....Canecì.... :oops: le fragole vabbè che ci sono sempre.....ma il periodo giusto è maggio.... :wink:

forse è solo questione di latitudini? :cry:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da cisejazz il 18 mar 2008 09:08

se si tratta di salvare una specie ok: certo che sono disposta e non lo nego.
Mi riesce gia' piu' difficile rinunciare a una mozzarella di bufala e lo ammetto.
Io le amo: infilerei la mozzarella, la ricotta e la burrata dovunque!
Quindi, passandomi la mano sulla coscienza, rispondo ni: a tutto si', ma alla bufala no.

da caneciccio il 18 mar 2008 11:59

wineless ha scritto
fulvia ha scritto
caneciccio ha scrittoIo sì che sarei disposta. Non ci vedrei niente di troppo difficile.
Certe cose mi sembrano comunque assurde, dai: io sono per le fragole a aprile, le albicocche a giugno-luglio, etc etc; e la pesca, fatta due giorni a settimana rigorosamente, se proprio si vuole il pesce. Non è necessario avere questi banchi-pescheria sempre ricolmi...

....Ehm....Canecì.... :oops: le fragole vabbè che ci sono sempre.....ma il periodo giusto è maggio.... :wink:

forse è solo questione di latitudini? :cry:

Qui a Roma a metà aprile le fragole NON di serra ci sono eccome :) con il cambiamento del clima, man mano che maggio procede si rarefanno...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Ma voi sareste davvero disposti....?

da ikokka il 19 mar 2008 00:30

certo...

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a