fulvia ha scritto.....Songino...dadini di guanciale...cubetti di pane croccante...e un crotin de chevre o tomino da padella scaldati in forno o sulla bistecchiera....olio EVO e il tuo prezioso aceto balsamico.....
fulvia ha scritto.....Songino...dadini di guanciale...cubetti di pane croccante...e un crotin de chevre o tomino da padella scaldati in forno o sulla bistecchiera....olio EVO e il tuo prezioso aceto balsamico.....
Gyborg ha scrittofulvia ha scritto.....Songino...dadini di guanciale...cubetti di pane croccante...e un crotin de chevre o tomino da padella scaldati in forno o sulla bistecchiera....olio EVO e il tuo prezioso aceto balsamico.....
Ciao Fulvia!:D
Che cosa sono il songino e il crotin de chevre???
E poi per la presentazione coem faccio? Mucchietto di julienne con sopra tutto il resto? I cubetti di pane intorno? Consigli cercasi!
Bob ha scrittofulvia ha scritto.....Songino...dadini di guanciale...cubetti di pane croccante...e un crotin de chevre o tomino da padella scaldati in forno o sulla bistecchiera....olio EVO e il tuo prezioso aceto balsamico.....
Oh! Per una volta concordo in pieno! Mangiata esattamente così in Francia (aceto balsamico a parte): una squisitezza.
fulvia ha scrittosalti in padella i cubetti di guanciale senza condimento fino a farli croccanti e li scoli in un passino per togliere il grasso, nel frattempo salti anche i cubetti di pane in una padella antiaderente con un filo di olio
Fante ha scrittofulvia ha scrittosalti in padella i cubetti di guanciale senza condimento fino a farli croccanti e li scoli in un passino per togliere il grasso, nel frattempo salti anche i cubetti di pane in una padella antiaderente con un filo di olio
Una pregunta
perchè non saltare porco e pane insieme? usi il grasso del guanciale....no?
Fante ha scrittofulvia ha scrittosalti in padella i cubetti di guanciale senza condimento fino a farli croccanti e li scoli in un passino per togliere il grasso, nel frattempo salti anche i cubetti di pane in una padella antiaderente con un filo di olio
Una pregunta
perchè non saltare porco e pane insieme? usi il grasso del guanciale....no?
Bello anche il contrasto caldo freddo.
'sto contrasto caldo e freddo, davvero piace?.[/quote]
A me lascia sempre molto perplesso. Mi piace molto il contrasto croccante/morbido, ma il cibo caldo che arriva al palato bello fresco non mi aggrada molto e identico discorso per il cibo bello freddo che entra nel palato intiepidito
ilForchetta ha scrittoBello anche il contrasto caldo freddo.
Ma 'sto contrasto caldo e freddo, davvero piace?
A me lascia sempre molto perplesso. Mi piace molto il contrasto croccante/morbido, ma il cibo caldo che arriva al palato bello fresco non mi aggrada molto e identico discorso per il cibo bello freddo che entra nel palato intiepidito.