Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
4 messaggi
Pagina 1 di 1

cibi pronti? confrontiamoli!

da butter_fly il 07 apr 2008 12:50

cari amici mangioni, vi segnalo questo link ad un sito (credo) tedesco, che ha messo a confronto le immagini riportate sulle confezioni di cibi pronti per cuochi svogliati :twisted: 8) al reale contenuto delle stesse.
cliccate su "nachstes" per scorrere le pagine :P

Re: cibi pronti? confrontiamoli!

da Many il 07 apr 2008 13:59

butter_fly ha scrittocari amici mangioni, vi segnalo questo link ad un sito (credo) tedesco, che ha messo a confronto le immagini riportate sulle confezioni di cibi pronti per cuochi svogliati :twisted: 8) al reale contenuto delle stesse.

per alcuni ci vuol proprio del bel coraggio eh :shock:

da Strini il 07 apr 2008 15:51

:lol: :lol: :lol:

Bella Idea! Certo che hanno precotto praticamente ogni cosa immaginabile... noi (per fortuna) siamo ancora indietro anni luce.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: cibi pronti? confrontiamoli!

da molly5666 il 09 apr 2008 02:18

butter_fly ha scrittocari amici mangioni, vi segnalo questo link ad un sito (credo) tedesco, che ha messo a confronto le immagini riportate sulle confezioni di cibi pronti per cuochi svogliati :twisted: 8) al reale contenuto delle stesse.

Un bell'esempio di pubblicità ingannevole!!! :evil:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a