Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da silbusin il 09 mag 2008 15:07

Avete mai fatto le verticali di vino? Se le avete fatte, non fareste discorsi così superficiali come di solito fa fante. Lo stesso vino di annate diverse bevuto nello stesso momento fa capire quanta differenza ci sia fra anno e anno.

Verissimo. Di verticali ne ho fatto una cifra e senza fare lo sborone 8) ci sono delle differenze abissali.

La stessa cosa la vorrei fare non tanto in verticale, ma in orizzontale con fante, ovvero confrontando le sue stesse parti intime prese in un determinato periodo di tempo e provenienti dalle varie parti del mondo e poi si discute.

:shock:

da nebbiolo75 il 09 mag 2008 22:28

:D
:D

da Strini il 12 mag 2008 09:32

Vorrei solo fare una precisazione: si parla tanto di sudafrica o sudamerica, ma il 95% della frutta e della verdure che trovo sui banchi della GD è di provenienza, se estera, mediterranea, quindi Spagna, Tunisia, Marocco, Israele, Egitto. Le provenienze australi sono limitate ai frutti esotici ed a qualche particolare varietà, ma perlopiù insignificanti.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a