santippe28 ha scrittoSì però caro il mio bel Topolone indaffarato , per fare una pasta asciutta si impiega meno di mezz'ora , per un'omelette o un risutìn idem, meno ancora per le sfigatissime bistecca ed insalata.
grasderost ha scrittoA me piaciucchia cucinare solo se ho degli ospiti: insomma mi piace giocare nello stadio pieno dove rischi anche la goleada ovvero qualcuno che ti dica "ma lascia cucinare tua moglie !"
Oppure mi piace cucinare se c'è un'occasione particolare (compleanni, anniversari...)
grasderost ha scrittoPer Yoda: io, qualche volta, fotografo i piatti che cucino ma poi mi vergogno come un ratt' a pubblicarli !
acidrave ha scrittovai fratello , bella lì, vuoi mettere la scarica di adrenalina quando hai un tavolo da 20 che aspetta i tuoi piatti? mitico, altro che finale dei mondiali.
Fante ha scrittomontefollonico ha scrittoEd anche i ristoranti dei loro posti, che sono tantissimi, non sono all'altezza del resto di Italia, per non aprlare del resto del Mondo.
Ecco perche quando i milanesi quando vanno in trasferta appioppano cappelli blu anche ai trippai
Può essere
Ma io direi che Milano invece è come sempre all'avanguardia, anche sulla ristorazione. Non tutti capiscono e allora si esaltano per i maltagliati porcini di marzo e cinghiale di cinta di colonnata ( ) perchè ah, come si mangiava una volta
Non penso che tutti i ristoranti toscani vivano solo coi milanesi, no?
acidrave ha scrittotpt ha scrittoAnche perchè le abitazioni "milanesi" di norma si prestano assai poco ad una cena al tavolo per venti persone.
ah già, è vero, dimenticavo che noi a Cuneo abbiamo tutti la villa con piscina e lo chalettone in montagna
acidrave ha scrittovai fratello , bella lì, vuoi mettere la scarica di adrenalina quando hai un tavolo da 20 che aspetta i tuoi piatti? mitico, altro che finale dei mondiali.
tpt ha scrittoacidrave ha scrittotpt ha scrittoAnche perchè le abitazioni "milanesi" di norma si prestano assai poco ad una cena al tavolo per venti persone.
ah già, è vero, dimenticavo che noi a Cuneo abbiamo tutti la villa con piscina e lo chalettone in montagna
Non ho parlato di megaville ma di spazio .... vorrai convenire che quel che a Milano spenderesti per l'acquisto di 100 mq. a Cuneo costa meno. E' quindi più facile si abbia maggiore possibilità di ospitare a Cuneo che a Milano.
montefollonico ha scritto
Quanti ristoranti e distributori di cibarie sono presenti in Milano e provincia?
Di questi quanti propongono un' adeguata (per noi mangioni) cucina?
Monty