Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Carne vegetale

da Strini il 07 lug 2008 10:28

Sabato, passando per piazza Wagner a Milano, ho notato una nuova insegna al posto della storica pizzeria Playoff, il "Muscolo di Grano".
Ho meditato a lungo sul fatto che tale nome potesse con buone speranze partecipare al concorso "I dieci peggiori nomi da dare ad un ristorante" ed incuriosito sono andato su internet.

http://www.muscolodigrano.biz/

Che ne pensate? Vi attira, eh... 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 07 lug 2008 10:45

Pensa che ci sono passato davanti una marea di volte e non mi sono mai posto domande.... :shock:

da scogghi il 07 lug 2008 10:56

io l'ho assaggiato a "fa la cosa giusta" non è che sappia di granchè, però ogni tanto si può mangiarlo :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Strini il 07 lug 2008 11:12

Fante ha scrittoPensa che ci sono passato davanti una marea di volte e non mi sono mai posto domande.... :shock:

Perché ciò non mi stupisce? :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Many il 07 lug 2008 15:51

Non mi ispira nemmeno un po'...mi chiedo...che senso ha?...forse sono torda e non ci arrivo... :roll:

da Yoda il 07 lug 2008 16:09

Many ha scrittoforse sono torda e non ci arrivo... :roll:

Beh...dopotutto...nemmeno quel "passerotto" di Fante... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da grasderost il 09 lug 2008 08:23

ho notato una nuova insegna al posto della storica pizzeria Playoff

Non c'è più la Playoff ?

E' proprio tanto che non bazzico più di lì ! :cry:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a