giuanin ha scrittoquesta non me la sarei mai aspettata
http://www.tortellicioccolato.it/index.html
ma in quanti avranno l'ardire di acquistarli?
secondo me floppa
.
Celo ha scrittoEhm... io li ho provati (trovati al Carrefour), anche se rientro tra colori che abitualmente NON comprano pasta fresca confezionata.
.
Celo ha scrittoEhm... io li ho provati (trovati al Carrefour), anche se rientro tra coloro che abitualmente NON comprano pasta fresca confezionata.
CHe dire?
Mah...
Boh...
Come spesso accade i ravioli risultano un po' appiccicati nella confezione, il che già impedisce di concretizzare le ambizioni di un servizio elegante come dessert, perché in cottura si "aprono" e si disperde un po' di ripieno.
Per il resto sono estremamente cioccolatosi (strano, eh?). Magari conditi in un certo modo possono anche fare la loro figura, però di sicuro non li ricompro.
primus ha scrittoCelo ha scrittoEhm... io li ho provati (trovati al Carrefour), anche se rientro tra colori che abitualmente NON comprano pasta fresca confezionata.
.
eheheheh mi fate morire......qui tutti ci tengono a sottolineare con frasi in maiuscolo che NON comperano questo e che NON comperano quell'altro.....però, esibendo faccine arrossate false come Giuda, se ne escono..."Mah li ho provati..tanti anni fa..." ecc ecc.
Ma perchè vi dovete vergognare di dire che andate al super a comperare i surgelati e la pasta di Rana?
Io ieri sera ho mangiato le panatine rovagnati e son buone da dio.
primus ha scrittoCelo ha scrittoEhm... io li ho provati (trovati al Carrefour), anche se rientro tra colori che abitualmente NON comprano pasta fresca confezionata.
.
eheheheh mi fate morire......qui tutti ci tengono a sottolineare con frasi in maiuscolo che NON comperano questo e che NON comperano quell'altro.....però, esibendo faccine arrossate false come Giuda, se ne escono..."Mah li ho provati..tanti anni fa..." ecc ecc.
Ma perchè vi dovete vergognare di dire che andate al super a comperare i surgelati e la pasta di Rana?
Io ieri sera ho mangiato le panatine rovagnati e son buone da dio.
capohog ha scritto
Liberissimo di ridere.....,
Poi vado tranquillamente alla Slunga e compro surgelati, e concordo al 2000% con Stefanbo sui piselli surgelati, compro la pasta sfoglia surgelata e , scandalo degli scandali, anche il dado da brodo