Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

"Let's move"

da Fante il 10 feb 2010 10:18

"Let's move": Michelle Obama lancia campagna contro l'obesità

La first lady Michelle Obama ha lanciato oggi «Let’s Move», una campagna contro l’obesità negli Stati Uniti con l’obiettivo di insegnare ai bambini uno stile di vita che includa un’alimentazione più sana e incorpori un maggiore esercizio fisico.

leggi

Anche gli Obama scendono in campo contro l'obesità. E' una campagna che diventerà come quella contro il fumo?

da tpt il 10 feb 2010 10:34

E' già da un po' di tempo che Michelle Obama si occupa di alimentazione e salute: l'orto biologico (che biologico non era) della Casa Bianca è diventato famoso ..... una zappatina qui, una piantina là, faceva l'agricoltrice per finta che era una meraviglia.

Ora, che ci sia un serio problema di obesità negli States è un dato di fatto.

Che cerchi di risolverlo una che ha un fondoschiena che fa distretto, fa parecchio impressione pero'.

da capohog il 10 feb 2010 10:36

tpt ha scrittoE' già da un po' di tempo che Michelle Obama si occupa di alimentazione e salute: l'orto biologico (che biologico non era) della Casa Bianca è diventato famoso ..... una zappatina qui, una piantina là, faceva l'agricoltrice per finta che era una meraviglia.

Ora, che ci sia un serio problema di obesità negli States è un dato di fatto.

Che cerchi di risolverlo una che ha un fondoschiena che fa distretto, fa parecchio impressione pero'.

:lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 10 feb 2010 11:00

Lo so che ti fa sorridere ma quando sento "la bella Michelle" mi domando perchè non le fissino le luci di ingombro ai fianchi degli sgargianti vestitini che indossa ....

da butter_fly il 10 feb 2010 11:09

beh però, al di là delle battute, michelle obama non è obesa. secondo me, se la coppia presidenziale può far leva sul proprio potere e sul proprio "appeal" per dare un minimo di buon esempio, anche solo "di facciata", agli americani ingurgita-hamburger e affonda-deretano nei divani, ben venga.

da tpt il 10 feb 2010 11:14

Apina, che possa essere sexy non lo metto in discussione ma testimonial della forma fisica mi pare davvero eccessivo visto come è combinata.

da Fante il 10 feb 2010 11:19

Ha ragione Butter
Michelle non è obesa, al limite in vago sovrappeso. Quello che si contesta NON è un fattore estetico, che è se vogliamo un concetto pure idiota, ma un fattore di buona salute

da butter_fly il 10 feb 2010 11:24

frega nulla a me che sia sexy o meno, il concetto è un altro: dà l'impressione di una persona in buona salute, non anoressica, non obesa, non "modella" ma semplicemente umana e quindi secondo me in grado di porsi come modello alla portata di tutti.

da Fante il 10 feb 2010 11:27

butter_fly ha scrittofrega nulla a me che sia sexy o meno, il concetto è un altro: dà l'impressione di una persona in buona salute, non anoressica, non obesa, non "modella" ma semplicemente umana e quindi secondo me in grado di porsi come modello alla portata di tutti.

STRAQUOTO, porco mondo
E secondo me è una bella donna. Tiè. Col suo bel culotto ampio e accogliente.

da tpt il 10 feb 2010 11:35

Rispetto il vostro punto di vista ma sinceramente non mi sembra in vago sovrappeso, vero, non sarà obesa ma è decisamente troppo cicciotta per poter essere testimonial di sana nutrizione.

Ben inteso, non amo il modello anoressico, ma cosi' mi pare davvero troppo: si muove con l'eleganza di un rinoceronte.

Se vogliamo smuovere i pigri del sacrificio (i veri obesi) dobbiamo dar loro dei modelli che possano in un qualche modo stimolarli.

Ecco, il marito Barack mi pare piu' adatto. (Anche lui ha fianchi molto fascinosi) ....

da Fante il 10 feb 2010 11:46

tpt ha scrittoSe vogliamo smuovere i pigri del sacrificio (i veri obesi) dobbiamo dar loro dei modelli che possano in un qualche modo stimolarli.

A maggior ragione è preferibile un modello di persona sana, raggiungibile e comunque golosa. Poi ovviamente non necessariamente la si può vedere così, però mi sembra un po' strano definirla poco rappresentativa

da santippe28 il 10 feb 2010 12:42

Tippete sei spietata , e forse scusami , ma anche un pò troppo influenzata dai canoni che la moda attuale pretende di imporre alle donne
Non so se Michelle Obama sia in sovrappeso , mi sembra più una bella signora di sana e robusta costituzione , sicuramente non obesa . Come giustamente fa notare il Topolone , rappresenta un modello raggiungibile , non irrealizzabile .Se si vuole uscire dal fenomeno delle modelle che stanno nella taglia 40 grazie a sappiamo bene quali artifici , forse bisogna imparare anche ad acccettare nuovi canoni di bellezza femminile.
Il modello Barak è magro , nonce n'è e a me personalmente ispira molto più un senso di salute la moglie . Che poi sia un pò ingessata è altra cosa , se la mettiamo su questo piano gossiparo mi vien da pensare alla De Filippi o a tante altre bellissime che sembrano muoversi con un manico di scopa infilato su per il ... :wink:

da tpt il 10 feb 2010 12:47

E brava la mia Santippina che mi ha ricondotto alla ragione.

Va bene, ho esagerato. Ma non mi piacciono gli anoressici. Mi piacciono le persone magroline, ecco.

da santippe28 il 10 feb 2010 12:49

tpt ha scrittoE brava la mia Santippina che mi ha ricondotto alla ragione.

Va bene, ho esagerato. Ma non mi piacciono gli anoressici. Mi piacciono le persone magroline, ecco.

:( :( Vuoi dire che non ti piaccio più ? :P

da tpt il 10 feb 2010 12:57

Ma sciocchina che sei! Si parla di modelli fisici. Cosa dovrebbe dire allorai il Frankie?

Ecco, se devo scegliere tra l'involucro ed il contenuto, preferisco mi garbi il secondo, naturalmente.

da santippe28 il 10 feb 2010 13:36

E va bene Tippette , te la sei cercata , dì pure a Frankie da parte mia , che per come ci consideri , rectius , per come NON CI CONSIDERI , posto che sia lui che io siamo indubbiamente dei modelli :lol: , ti faremo causa chiedendoti risarcimento danni per lesione della nostra immagine :wink:

da caneciccio il 10 feb 2010 13:47

Boh, Michelle è un cristone di donna alta sul metro e ottanta, con una conformazione fisica da quasicinquantenne coloured. Quindi, già di sua natura, con un sedere importante.
Per di più la vediamo in tv o foto, che di loro hanno la caratteristica di ingrossare rispetto alla realtà.

Prenderla per il c*** a causa del c*** la trovo cosa assai meschina...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da vgaber il 10 feb 2010 14:52

Meschina o non meschina, ma almeno tippete ha avuto il coraggio di dire ciò che in molti si limitano solo a pensare.

Poi, Sant'Ippina ( 8) ) for ever :D

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da tpt il 10 feb 2010 14:54

Ti ringrazio Reby, ma credimi, meglio lasciar correre. :lol:

da vgaber il 10 feb 2010 14:58

tpt ha scrittoTi ringrazio Reby, ma credimi, meglio lasciar correre. :lol:

Nella speranza di smaltire i chili di troppo? :lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a