butter_fly ha scritto ho convinto i familiari a riprendere un maiale per l'anno prossimo, da allevare in cortile per un anno e macellare a casa come facevamo sempre fino al '98
capohog ha scrittoHo uno spacciatore di fiducia consigliatomi da Fante poi sotto casa, all'angolo, dove c'è sempre un fuocherello che arde.....
Ho provato qualche acquisto in cascina ma non mi ha eccitato più di tanto, mentre primus mi priapizza
Per il resto consumo molto pollame, mi piacciono le piume, insomma sono un gay anche se non più aggressivo come una volta......
silbusin ha scrittocapohog ha scrittoHo uno spacciatore di fiducia consigliatomi da Fante poi sotto casa, all'angolo, dove c'è sempre un fuocherello che arde.....
Ho provato qualche acquisto in cascina ma non mi ha eccitato più di tanto, mentre primus mi priapizza
Per il resto consumo molto pollame, mi piacciono le piume, insomma sono un gay anche se non più aggressivo come una volta......
capohog ha scrittosilbusin ha scrittocapohog ha scrittoHo uno spacciatore di fiducia consigliatomi da Fante poi sotto casa, all'angolo, dove c'è sempre un fuocherello che arde.....
pivla