santippe28 ha scrittoil tramezzino può essere anche semplice , di solo formaggio o prosciutto il club sandwich è molto più imbottito e , come giustamente dice il Capo ,è a quattro strari di pan carrè , per tramezzino in italia ti rifilano anche quelli incelofanati nei distributori automatici , caro Praimus , vedi un pò tu , non mi pare che sia un modo figo di indicare il tramezzino , a meno che non pensi , che , preparandolo tu , che ti autodefinisci un figo della Madonna , la fighetteria riesca a trasmettersi , come a divinis , anche alle vivande che prepari
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoil tramezzino può essere anche semplice , di solo formaggio o prosciutto il club sandwich è molto più imbottito e , come giustamente dice il Capo ,è a quattro strari di pan carrè , per tramezzino in italia ti rifilano anche quelli incelofanati nei distributori automatici , caro Praimus , vedi un pò tu , non mi pare che sia un modo figo di indicare il tramezzino , a meno che non pensi , che , preparandolo tu , che ti autodefinisci un figo della Madonna , la fighetteria riesca a trasmettersi , come a divinis , anche alle vivande che prepari
si si ok, non ti inacidire per un cazzo di tramezzino marò...
! Ma il club sandwich fa decisamente pasto...[/quote]
MarioLino ha scrittoIeri sera ho mangiato un Tartufato allo Speedy di Monza: "Quattro formaggi + crema al tartufo + speck". Veramente una legnata, ma troppo buono!
Il club sandwich però mi si piazza meno, tuttosommato è un panino fresco, anche se calorico.
Il club sandwich però mi si piazza meno, tuttosommato è un panino fresco, anche se calorico.[/quote]
fulvia ha scrittoProsciutto cotto "Il Tartufato" del salumificio S. Marino, Camembert, il ns. patè di fegato d'oca..... il tutto in una ciabattina croccante cotta a pietra.....
fulvia ha scritto...oppure il pescespada, misticanza e maionese all'arancia.....