The Dude ha scritto... ce n'è uno secondo me insuperabile: Le Patate Saporite di 4 Salti in Padella! A mio parere è molto difficile fare delle patate in padella migliori.
miciagilda ha scrittoThe Dude ha scritto... ce n'è uno secondo me insuperabile: Le Patate Saporite di 4 Salti in Padella! A mio parere è molto difficile fare delle patate in padella migliori.
Neanche io me ne servo, normalmente, ma per questioni di tempo e comodità ho provato anch'io vari tipi di patate pronte.
Secondo me le Patate Rosmarine sono ancora meglio di queste che usi tu: non hanno quei dadini di misterioso condimento e vengono croccanti e saporite uguale.
stefanbo ha scrittoNormalmente anch'io faccio scarso uso di surgelati di piatti pronti ed anch'io uso invece le verdure (pisellini in primis, molto migliori di quelli freschi...![]()
), ma avere un piatto per una qualsiasi emergenza è comodo!
miciagilda ha scrittoScusate, ma se tornate a casa dal lavoro alle 22 e non vi va di mangiare fuori cosa fate?... un risotto se ho fretta , con quello che ho in frigo ; saltarare due verdure si fa in un attimo .Oppure il pesce di giornata , si fa in un attimo anche quello . Se ho un pò più di tempo , una lepre in civet o un brasato di capriolo con polenta arrostita , così , di corsa : in un quattro cinque ore è belle che pronto , quindi entro le mtre di notte sono soddisfatto e satollo ...