The Dude ha scritto... ce n'è uno secondo me insuperabile: Le Patate Saporite di 4 Salti in Padella! A mio parere è molto difficile fare delle patate in padella migliori.
miciagilda ha scrittoThe Dude ha scritto... ce n'è uno secondo me insuperabile: Le Patate Saporite di 4 Salti in Padella! A mio parere è molto difficile fare delle patate in padella migliori.
Neanche io me ne servo, normalmente, ma per questioni di tempo e comodità ho provato anch'io vari tipi di patate pronte.
Secondo me le Patate Rosmarine sono ancora meglio di queste che usi tu: non hanno quei dadini di misterioso condimento e vengono croccanti e saporite uguale.
stefanbo ha scrittoNormalmente anch'io faccio scarso uso di surgelati di piatti pronti ed anch'io uso invece le verdure (pisellini in primis, molto migliori di quelli freschi... ), ma avere un piatto per una qualsiasi emergenza è comodo!
miciagilda ha scrittoScusate, ma se tornate a casa dal lavoro alle 22 e non vi va di mangiare fuori cosa fate?... un risotto se ho fretta , con quello che ho in frigo ; saltarare due verdure si fa in un attimo .Oppure il pesce di giornata , si fa in un attimo anche quello . Se ho un pò più di tempo , una lepre in civet o un brasato di capriolo con polenta arrostita , così , di corsa : in un quattro cinque ore è belle che pronto , quindi entro le mtre di notte sono soddisfatto e satollo ...