santippe28 ha scrittoSuper mega Bobbissimo , stai regredendo all'infanzia ?
ivanessa ha scrittopurtroppo ogni tanto al mcdonald vado le patatine non riesco proprio a farmele piacere, salatissime, spesso crude, mollicce. i panini invece, sinceramente, a volte non li trovo poi così male. il 1955 per esempio l'ho assaggiato e mi è piaciuto! poi vabbè non sarà il top della qualità, ma per 4 € o giù di lì, si può fare
per quanto riguarda la differenza non saprei, più che altro perchè sono andata praticamente sempre nello stesso posto
Luca75 ha scrittoLa Petulante si guarda l'isola dei famosi... E a sentire il rumore di microonde si sta per sgrufolare una pizza americana (che non mi farà nemmeno assaggiare...) Meglio che non venga sul forum, altrimenti divento singol in un nanosecondo
fabibilla ha scrittoLuca75 ha scrittoLa Petulante si guarda l'isola dei famosi... E a sentire il rumore di microonde si sta per sgrufolare una pizza americana (che non mi farà nemmeno assaggiare...) Meglio che non venga sul forum, altrimenti divento singol in un nanosecondo
Scusa ma chi sarebbe la petulante?
ivanessa ha scrittopurtroppo ogni tanto al mcdonald vado... per fortuna io no . Quando ci sono stato , è stato per :
inappetente ha scrittoivanessa ha scrittopurtroppo ogni tanto al mcdonald vado... per fortuna io no . Quando ci sono stato , è stato per :
- Insistenza dei miei figli (due volte , nel 2004 a Assisi e nel 2007 a Parma) che , abituati ad una cultura alimentare di alto profilo , avevano voluto far questa esperienza di vita schifandola successivamente per il resto della loro esistenza
- Per poterne parlare : non parlo di ciò che non conosco . Considerando M.D. merda alimentare ( anche per ragioni professionali) , mi ci sono accostato le poche volte solo per scienza e conoscenza e , appunto poterne discettere in maniera pertinente
- Perchè ho dovuto regalare , una decina d'anni fa , il famoso giochino idiota a mio nipote che l'aveva chiesto e che regalavano in alcuni grossi centri di questa fogna organolettica .
- Che grandi catene di semilavorato , macelli o industrie di trasformazione forniscano la "beneamata dagli amerikani" è un fatto che può "far riflettere" (come il Tavernello) ma nomn per questo condividere né lo spirito né l'aspetto qualitativo . Continuo a dispiacermi che in un posto di Gourmets come questo , si abbia sempre un occhio di riguardo verso le nefandezze alimentari viste quasi come una "divertente varianza al quotidiano" , come succede nella morale corrente del bravo padre di famiglia tutto casa e chiesa e che poi periodicamente va a puttane "per togliersi qualche sfizio sessuale che la bigotta consorte non gli consente" ...
inappetente ha scrittoivanessa ha scrittopurtroppo ogni tanto al mcdonald vado... per fortuna io no . Quando ci sono stato , è stato per :
- Insistenza dei miei figli (due volte , nel 2004 a Assisi e nel 2007 a Parma) che , abituati ad una cultura alimentare di alto profilo , avevano voluto far questa esperienza di vita schifandola successivamente per il resto della loro esistenza
- Per poterne parlare : non parlo di ciò che non conosco . Considerando ( personalmente , chiaro , non voglio creare problemi alla redazione)M.D. merda alimentare ( anche per ragioni professionali) , mi ci sono accostato le poche volte solo per scienza e conoscenza e , appunto poterne discettere in maniera pertinente
- Perchè ho dovuto regalare , una decina d'anni fa , il famoso giochino idiota a mio nipote che l'aveva chiesto e che regalavano in alcuni grossi centri di questa (sempre secondo me) fogna organolettica .
- Che grandi catene di semilavorato , macelli o industrie di trasformazione forniscano la "beneamata dagli amerikani" è un fatto che può "far riflettere" (come il Tavernello)per ovvie opportunità commerciali date dai grossi numeri e ottimi tornaconti, ma non per questo condividere né lo spirito né l'aspetto qualitativo . Continuo a dispiacermi che in un posto di Gourmets come questo , si abbia sempre un occhio di riguardo verso le nefandezze alimentari viste quasi come una "divertente varianza al quotidiano" , come succede nella morale corrente del bravo padre di famiglia tutto casa e chiesa e che poi periodicamente va a puttane "per togliersi qualche sfizio sessuale che la bigotta consorte non gli consente" ...
Bob ha scritto... mai tirata , sembra a te . Solo che io la penso così . Odio gli igienisti o gli pseudo salutisti per partito preso e fondamentalisti , ma...amo solo mangiar ( e soprattutto bere) bene e sano : sono vittima di una pessima educazione alimentare di "Altissimo Ceto" ...inappetente ha scrittoivanessa ha scrittopurtroppo ogni tanto al mcdonald vado... per fortuna io no . Quando ci sono stato , è stato per :
- Per poterne parlare : non parlo di ciò che non conosco . Considerando ( personalmente , chiaro , non voglio creare problemi alla redazione)M.D. merda alimentare ( anche per ragioni professionali) , mi ci sono accostato le poche volte solo per scienza e conoscenza e , appunto poterne discettere in maniera pertinente
- Perchè ho dovuto regalare , una decina d'anni fa , il famoso giochino idiota a mio nipote che l'aveva chiesto e che regalavano in alcuni grossi centri di questa (sempre secondo me) fogna organolettica .
- Che grandi catene di semilavorato , macelli o industrie di trasformazione forniscano la "beneamata dagli amerikani" è un fatto che può "far riflettere" (come il Tavernello)per ovvie opportunità commerciali date dai grossi numeri e ottimi tornaconti, ma non per questo condividere né lo spirito né l'aspetto qualitativo . Continuo a dispiacermi che in un posto di Gourmets come questo , si abbia sempre un occhio di riguardo verso le nefandezze alimentari viste quasi come una "divertente varianza al quotidiano" , come succede nella morale corrente del bravo padre di famiglia tutto casa e chiesa e che poi periodicamente va a puttane "per togliersi qualche sfizio sessuale che la bigotta consorte non gli consente" ...
Ohmammasignur.......
Miiii quanto te la tiri.....
scusa, ma quando ce vò, ce vò,