fracina ha scrittoLa mia preferita e' quella di genova, untuosisssssssima (..) e elastica.... di cosa stai parlando?
Voi???
fracina ha scrittoLa mia preferita e' quella di genova, untuosisssssssima bassa e elastica.
Voi???
miciagilda ha scrittocerte versioni alte, untissime e molto soffici sono un'alternativa validissima...
miciagilda ha scrittoLa focaccia era indicato com il mio cibo per tutta la vita in un altro topic...
E allora, Butter, devi assolutamente assaggiare quel "materasso"... oppure passarmi la ricetta. Io ho fatto dei tentativi, anche con le patate lesse, ma così non mi è mai venuta.
butter_fly ha scrittomiciagilda ha scrittoLa focaccia era indicato com il mio cibo per tutta la vita in un altro topic...
E allora, Butter, devi assolutamente assaggiare quel "materasso"... oppure passarmi la ricetta. Io ho fatto dei tentativi, anche con le patate lesse, ma così non mi è mai venuta.
guardacaso ho in lievitazione una pallina di pasta madre rinfrescata ad hoc: domani penso di fare la focaccia, poi scrivo la ricetta nell'apposita sezione ecco, appunto... hai il lievito madre? perché la mia ricetta lo prevede e non saprei esattamente come sostituirlo col lievito di birra se lo vuoi (e se accetti così di essere schiava per sempre della pasta madre) mi dai il tuo indirizzo in MP e te ne spedisco un pezzo
The Dude ha scrittoPer me focaccia alta = pan focaccia (o anche detto marinara).
Potenzialmente buono, sì, ma non è focaccia.
primus ha scrittomiciagilda ha scrittocerte versioni alte, untissime e molto soffici sono un'alternativa validissima...
a cosa? all'olio di ricino ...bleah.....
miciagilda ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittocerte versioni alte, untissime e molto soffici sono un'alternativa validissima...
a cosa? all'olio di ricino ...bleah.....
Perché, a te fa questo effetto? Oh pòra stèla...
butter_fly ha scrittoa me piace la focaccia altissima, spugnosa e morbidona, di quelle che se ci affondi un dito ne sparisce la metà. di solito la faccio da me, con le patate lesse nell'impasto. dev'essere sì unta ma con tante bollicine, e possibilmente pomodorini incastrati dentro, oppure olive ne fa una simile roscioli a roma... da paura