capohog ha scritto...ricorda un po' quanto successo col Mcbun...
Vergnano distribuisce il suo caffè in capsule Nespresso compatibili" e sembra che la Nestlè sia sul piede di guerra
santippe28 ha scrittoio sto resistendo da anni all'acquisto i una macchina a capsule perchè appunto voglio scegliermi la miscela che preferisco , cambiandola quando mi pare , così uso le macchine espresso che macinano il caffè al momento, però costano un patrimonio , fanno un ottimo caffè ( saeco ad esempio ) e dopo un pò bisogna farle riparare e costano le riparazioni , i9nsomma continuo ad usarle , però mi sto un pò scocciando
luc83 ha scrittosantippe28 ha scrittoio sto resistendo da anni all'acquisto i una macchina a capsule perchè appunto voglio scegliermi la miscela che preferisco , cambiandola quando mi pare , così uso le macchine espresso che macinano il caffè al momento, però costano un patrimonio , fanno un ottimo caffè ( saeco ad esempio ) e dopo un pò bisogna farle riparare e costano le riparazioni , i9nsomma continuo ad usarle , però mi sto un pò scocciando
quella di mia nonna in effetti faceva un ottimo caffè ma si rompeva spesso ora viaggia con nespresso ma le capsule che prende non mi garbano...
santippe28 ha scritto uso le macchine espresso che macinano il caffè al momento, però costano un patrimonio
santippe28 ha scrittoluc83 ha scrittosantippe28 ha scrittoio sto resistendo da anni all'acquisto i una macchina a capsule perchè appunto voglio scegliermi la miscela che preferisco , cambiandola quando mi pare , così uso le macchine espresso che macinano il caffè al momento, però costano un patrimonio , fanno un ottimo caffè ( saeco ad esempio ) e dopo un pò bisogna farle riparare e costano le riparazioni , i9nsomma continuo ad usarle , però mi sto un pò scocciando
quella di mia nonna in effetti faceva un ottimo caffè ma si rompeva spesso ora viaggia con nespresso ma le capsule che prende non mi garbano...
... ma io non penso di avere l'età di tua nonna , le mie macchine sono quelle iper tecnologiche elettroniche sofisticatissime , e proprio per questo piuttosto delicate
bovinadoropa ha scrittonoi caffè della torrefazione sotto casa e moka tradizionale,ecologica semplice e indistruttibile