MarioLino ha scrittoChi l' ha provato? Si può ordinare anche online, visto? C'è una buona varietà, ma com'è? Almeno è sicuro? C'è da fidarsi? Bah.
Io ogni tanto prendo il sushi d' asporto al MySushi (traversa di Buenos Aires): 'nsomma..... Poi l' ho vedo da tempo al Gigante, ma non mi ha mai ispirato. Quello dell' Esselunga, ad occhio sembra migliore. Mah!
MAX61° ha scrittoquello che a me capita la notte a te succede anche di giorno.
LAMAX61°
alcor ha scrittoAll'Esselunga di Desio,
il sushi-sashimi fresco non è ancora arrivato.
Però si trova in scatola surgelato
Inutile dire che non lo proverò mai...
Bob ha scrittoEsselunga di ribattino:anch'io. "fresco e buono" mi sembra forse un tantino esagerato, ma "abbastanza buono", "sufficientemente buono da non farti fare figuracce se lo porti in tavola", sì.
Se poi abbondi col wasabi, chi lo sente più, il sapore?
Unico neo: l'aspetto un tantino plasticoso della superficie del riso....Ma è comunque da ricomprare.
Bob ha scrittoMax , ma tu, ci sei nato, così, o ti ci hanno fatto diventare?
Por nanìn..chissà quanto ti hanno maltrattato, da piccolo.....
Bob ha scrittoMax , ma tu, ci sei nato, così, o ti ci hanno fatto diventare?
Por nanìn..chissà quanto ti hanno maltrattato, da piccolo.....
silbusin ha scrittoEsselunga Rubattino. Acquistato. Fresco e buono. Un po' limitato nella scelta, ma nel complesso soddisfacente.
Condizioni igieniche apparentemente ottimali.
Al Gigante di Cinisello lo comperavo quando c'era il cuoco asiatico che lo preparava. In effetti ora quello dell'Esselunga è più bello da vedersi.
caneciccio ha scrittoQuello della Esselunga non so.
Quello del Carrefour preso al centro commerciale a Assago reparto pescheria era assai gommoso...niente che valga la pena di offrire in tavola. Poi certo non costa molto e quindi per mangiare sushi da soli a casa può anche andare eh...vai di salsa....
Delta ha scrittosilbusin ha scrittoEsselunga Rubattino. Acquistato. Fresco e buono. Un po' limitato nella scelta, ma nel complesso soddisfacente.
Al Gigante di Cinisello lo comperavo quando c'era il cuoco asiatico che lo preparava. In effetti ora quello dell'Esselunga è più bello da vedersi.
Io l'ho visto alla S LUNGA di Pantigliate, ma era nel reparto
freddo.....è lo stesso ???
Delta ha scrittoDelta ha scrittosilbusin ha scrittoEsselunga Rubattino. Acquistato. Fresco e buono. Un po' limitato nella scelta, ma nel complesso soddisfacente.
Io l'ho visto alla S LUNGA di Pantigliate, ma era nel reparto
freddo.....è lo stesso ???
L'ho comprato oggi, prodotto da Royal Greenland...surgelato.
domani lo assaggio...e poi rece.