primus ha scrittoil riso in generale non è nel mio dna.
Cmq, a suo tempo, si faceva riso e asparagi.
[img]C:\Documents%20and%20Settings\ste\Desktop\LOCANDA\foto[/img]
MAX61° ha scrittoprimus ha scrittoil riso in generale non è nel mio dna.
Cmq, a suo tempo, si faceva riso e asparagi.
[img]C:\Documents%20and%20Settings\ste\Desktop\LOCANDA\foto[/img]
Certo che un cuoco che non ha il riso nel dna e ci ha il fegato.!!!!...è veramente singolare. Complimenti Primus!
Lei ha vinto due padellate sulla krappa ed un'infarinata di Manitoba. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA allaKing
Ciaooooooo
LA MAX 61°
primus ha scrittoPrimus di che il risotto non lo sai fare, non lo vuoi trattare e lo consideri una brutta bestia e finiamola li.
Nooo figliuolo, lo so fare ed anche bene , lo faccio regolarmente, in questo periodo carciofi e gamberi rossi, ma mi rompe i c__________________________________________oni
alberto ha scrittosilbusin ha scrittoA schermo (17 " 1024 x 768)) il listello del tagliere è 15 mm; a schermo la superficie di taglio è 10 mm.
La foto però non è a grandezza naturale e quindi: come è possibile che la superficie di taglio sia 8 mm?
Ma cosa stai dicendo? Non lo vedi che sono i piatti della barbie e la foto è un ingrandimento?
Certo che se non hai le misure nel DNA, è inutile perdere tempo.
Continua a usare riso parboiled, che tanto sempre di pastasciutta si tratta!
MAX61° ha scrittoprimus ha scrittoPrimus di che il risotto non lo sai fare, non lo vuoi trattare e lo consideri una brutta bestia e finiamola li.
Nooo figliuolo, lo so fare ed anche bene , lo faccio regolarmente, in questo periodo carciofi e gamberi rossi, ma mi rompe i c__________________________________________oni
Lascia che siano i clienti a decidere comel'è el to risott! Ciao Canella.
LA MAX 61°
primus ha scritto Direi che su un risotto avanzato, riciclato e spadellato col burro non è che ci sia da aprire una convenscion..no?
MAX61° ha scrittoI vostri 2 interventi sono l'esempio della tradizione degenerata vivente.
MAX61° ha scritto Nato come piatto di recupero, nella cucina tradizionale milanese ha poi preso un posto in prima fila(SAVINI dei tempi andati) e, attraverso la capacità di vari cuochi è stata messa a punto una tecnica ben precisa, dove il riso viene preparato apposta per essere saltato.