Stroliga ha scrittoQual'è il vostro punto debole in cucina ?
Qual'è la ricetta che non riuscite proprio a realizzare ?
Io personalmente non riesco a fare uno spezzatino che non abbia pezzetti di carne duri e legnosi come suola di scarpe..........provato ogni tipo di carne, ogni tipo di cottura.........ma non ce n'è
alberto ha scrittoStroliga ha scrittoQual'è il vostro punto debole in cucina ?
Io personalmente non riesco a fare uno spezzatino che non abbia pezzetti di carne duri e legnosi come suola di scarpe..........provato ogni tipo di carne, ogni tipo di cottura.........ma non ce n'è
Cuocere a lungo... con un poco di brodo.... ?
Stroliga ha scrittoQual'è il vostro punto debole in cucina ?
fulvia ha scritto...Carne tagliata nel senso sbagliato delle fibre??????
.......Tagli troppo magri e non adatti alle lunghe cotture????
.....Licia, sdraiati sul lettino e spiega a Doctorkitchen......
Stroliga ha scrittofulvia ha scritto...Carne tagliata nel senso sbagliato delle fibre??????
.......Tagli troppo magri e non adatti alle lunghe cotture????
.....Licia, sdraiati sul lettino e spiega a Doctorkitchen......
oramai ho provato tutte le variabili....non c'è niente da fare ....................
che dici, non possiamo fare uno scambio?
fulvia ha scrittokinggeorge ha scrittoma c'è un piatto che la Fulvia ha provato a fare e proprio non le è riuscito??
....Parecchi...ma il mio analista sostiene che la rimozione in questo caso è legittima....mi preserva dagli attacchi di panico![]()