la produzione di burro italiano è fortemente condizionata dalla produzione di Grana Padano e di Parmigiano Reggiano.
tano ha scrittoForza ragazzi, continuate così............, state dando una grossa mano all'ascesa dell'olio extra vergine.
Cmq non mi sorprende......e non mi cruccia, certo dispiace, che dire?
Usate più extra vergine........
primus ha scrittotano ha scrittoForza ragazzi, continuate così............, state dando una grossa mano all'ascesa dell'olio extra vergine.
Caro Tano anche io sono per l'extravergine (non Fante nè, l'oli)....ma il burro..quando ce vò ce vò......
n.d.r.
non è che sotto le feste apri anche la domenica sera?
tano ha scrittoprimus ha scrittotano ha scrittoForza ragazzi, continuate così............, state dando una grossa mano all'ascesa dell'olio extra vergine.
Caro Tano anche io sono per l'extravergine (non Fante nè, l'oli)....ma il burro..quando ce vò ce vò......
n.d.r.
Ciao Stefano, purtroppo no, ma tu non eri chiuso il Lunedì?
primus ha scrittotano ha scrittoprimus ha scrittotano ha scrittoForza ragazzi, continuate così............, state dando una grossa mano all'ascesa dell'olio extra vergine.
n.d.r.
Ciao Stefano, purtroppo no, ma tu non eri chiuso il Lunedì?
Si, ma preferisco la Domenica sera. Cmq, vabbè prima o poi arrivo