fulvia ha scrittoE voi sareste dei Mangioni???
Zuppe pronte????.....Vellutate di spinaci....carote ...in vaso???
fulvia ha scrittoE voi sareste dei Mangioni???
Zuppe pronte????.....Vellutate di spinaci....carote ...in vaso???
....Vade retro Satana!!!!!!
VERGOGNA!!!!!
cico140976 ha scrittoEccellente, anche se non facile da trovare, la ribollita della ARNABOLDI.
Ovviamente la vera ribollita è tutta un'altra cosa, ma non vivendo nella zona di Firenze
Una spolverata di pepe nero et voilà! Davvero gustosa (e non per mancanza di tempo!)
Ciao ciao!
caneciccio ha scrittoBoh, io cibi congelati ne compro raramente perchè costano cari per quel che valgono; 'sta stagione se voglio la verdurina faccio sempre le puntarelle con le alici
Però ogni tanto compro la zuppa di farro perchè non ho la pentola a pressione (qualcuno a casa mia si oppone perchè la considera oggetto del demonio )e quella surgelata cuoce in meno tempo, permettendomi di sfamare la belvetta che torna dall'ufficio.
Quando non ho tempo di solito faccio la carne alla griglia...
(oppure la pizza, con la pasta per pizza arrotolata della Buitoni )
In compenso tengo sempre un vasetto di pesto alla siciliana barilla per le emergenze... ogni 2-3 mesi non ci sta male!
vgaber ha scrittocico140976 ha scrittoEccellente,
anche se non facile da trovare, la ribollita della ARNABOLDI
Dissento,
provata sia quella (sotto minaccia, aggiungo) sia la taragna: sapore industrialissimo e falsato
il_verza ha scrittovgaber ha scrittocico140976 ha scrittoEccellente,
anche se non facile da trovare, la ribollita della ARNABOLDI
Dissento,
provata sia quella (sotto minaccia, aggiungo) sia la taragna: sapore industrialissimo e falsato
Opinioni: a chi tocca, non s'ingrugna...
Fante ha scritto Oh ciccia....dopo 12 ore in piedi, torno a casa alle 8 di sera...