acidrave ha scrittoil mio palato non coglie le differenze,
tpt ha scrittoSe la memoria non mi fa difetto (vista l'età) penso si tratti della Einaudi di Borgo S. Dalmazzo. Giusto?
silbusin ha scrittobenvenuto acidrave!
acid rave? azz... che nick da sballo!
scusa come hai fatto a modificare il messaggio dopo averlo inviato dato che quella funzione non c'è?
cmq: sul riso acquerello abbiamo fatto a suo tempo una disquisizione con la fulvia (l'è la regina del risott) e abbiamo concordato che non ne vale la pena.
ho visitato il tuo sito http://www.lavandeerose.it/ilcuocovolante/index.html
fai belle cose, complimenti!
acidrave ha scrittoConta che sono impostazioni decise dagli admin, il sistema di forum di phpBB permette molte cose e sta a chi lo gestisce decidere come usarlo e come configurarlo.
acidrave ha scrittoSi sente la mancanza della funzione di ricerca in questo forum, uno potrebbe documentarsi se l'argomento è già stato discusso.
Fante ha scrittoE infatti è una funzione presente solo in questa sezione
Fante ha scrittoacidrave ha scrittoSi sente la mancanza della funzione di ricerca in questo forum, uno potrebbe documentarsi se l'argomento è già stato discusso.
E' stata disabilitata tempo addietro per alleggerire il sistema. Doveva essere una limitazione temporanea. Sono ormai 6 mesi.
acidrave ha scrittotpt ha scrittoPerchè esule?
non sopportavo più un "gatto morto" a 61°tpt ha scrittoE perchè Carnaroli?
per il risotto uso sempre il carnaroli... il vialone nano non lo trovo...
Ciao, sono di Vercelli, zona con elevatissima produzione riso.
allora:primo, lascia da parte il Carnaroli e prova il suferino Baldo, costa meno ed è anche questo un ottimo riso, non scuoce ma assorbe meglio i condimenti del carnaroli, che va bene per insalate di riso.Se vuoi il vialone nano, lo produce mio cognato e viene poi lavorato ina una riseria di produttori qui a Vercelli.
fai un giro dalle ns.parti e se ti capita di trovarti ad Albano Vercellese c'è una piccol ama ottima riseria, non posso fare il nome, riso da re insomma.
se vuoi altri consigli sul riso chiedi, e ti sarà dato.
mangiate pronobis, è cos abuona e giustatpt ha scrittoE perchè Cuneo?
è la più bella città del mondo...