primus ha scrittoDaltronde i giovani quello vogliono, e non è che possiamo dargli torto. Per loro è un modo di passare la serata spendendo cifre ragionevoli, bevendo,spiluccando e stando in compagnia. Anche a Pavia i locali che lo propongono sono imballati di ragazzi.
Se non fanno quello che gli resta? Non è che la sera possono ritrovarsi in gruppo da Cracco degustando Champagne e Caviale a 200 € al colpo.
Poi basta con ste menate sull'igiene................si fanno tante parole sui buffet esposti agli sputacchi, poi tutti dai cinesi a 12 € cena completa.
E' una vita che mangiamo porcherie e spilucchiamo dai buffet, nessuno è mai morto. Quando ero bambino se mi cadeva il ghiacciolo in spiaggia, andavo alla fontanella e lo lavavo. Le mamme di oggi han paura persino a farli bere dalla fontanella.
Guarda ti do un esempio di buffet orrido
Domenica compleanno del marmocchio quindi di regalo 2 gg a Gardaland ,per la gran felicità del papà
, quindi soggiorniamo nell hotel resort di Gardaland hotel 4 stelle stile americanata pomposo
L hotel è strapieno a una media di 300€ a notte la cena , che si paga a parte per la modica cifra di 30 € per adulti e 20€ per i bimbi tutto il servizio è a buffet come nei villaggi turistici
20 antipasti di cui non era commestibile neanche il pane 8 primi 8 secondi etc etc
Ecco la cosa scandalosa era la gente che mangiava dal buffet dosi industriali di cibo mischando nei piatti tutto .
Usavano le posate prima per prendere il pascticcio di melanzane e poi per l insalata di mare (almeno cosi la chiamavano)
La qualità era a dir poco scandalosa ma alla gente non gliene fregava niente pagava 30 € e mangiava tutto quello che poteva senza limite
Io che naturalmente non so farmi i ca.. miei ho cuccato l executive chef e ho scambiato due parole e lui mi ha detto che è inutile fare cose più elaborate perchè tanto la gente gli interessa solo abbuffarsi spendendo poco a quel punto gli ho fatto i complimenti (più che altro perchè ha trovato un lavoro dove guadagna molto bene e non si ammazza di lavoro) e sono tornato al mio posto
Infatti non è vero che l happy è pieno di giovani ci sono sicuramente più 30/40 enni rampanti che vanno li così non devono più pensare a farsi da mangiare a casa
che schifo