[quote="The Dude"]Magari aspettiamo altri interventi di mangioni che hanno assaggiato il tuo hamburger (o sono l'unico pirla che l'ha mangiato ben due volte), ma salvo smentite mi pare di poter confermare che il Big42 è piccolo (per ora nessuna segnalazione di hamburger più piccoli... si candida come hamburger più piccolo del mondo... devo chiamare i tizi del Guiness?).
Magari è normale o addirittura abbondante rispetto ad una tipica portata di ristorante che fa porzioni da nouvelle cousine. Ma come hamburger è assolutamente piccolo.
Il pane del Big42 sicuramente non mi piace. Su questo non ci piove. Magari ieri sono solo stato sfortunato (non lo sapremo mai), ma non mi pare proprio pane sfornato da poche ore. Quando in precedenza ho scritto che ricordavo pane confezionato mi riferivo ad un ricordo vecchio di mesi. Probabilmente quello che ricordavo era semplicemente che il pane non mi piaceva.
Ti sembra un approccio costruttivo dare di fatto dell'incompetente al cliente? So benissimo che pane voglio, che pane mi piace e che pane non mi piace. Ad esempio quello del Mamaburger è un ottimo bun, molto "americano". Se hai anche solo un po' di curiosità professionale ti consiglio di provarlo.
E poi tu stesso, per giustificare il fatto che non conosci hamburger più piccoli del tuo, ammetti di non saperne granchè di hamburger. Brutto inizio per uno che li vuole cucinare. Io non sono un cuoco, ma sono un esperto degustatore di hamburger
e ti dico che il tuo pane non va granchè bene. Non andava bene quello che ho mangiato ieri e probabilmente non andava bene quello che ho mangiato circa un anno fa.
Tu che sei del mestiere mi puoi dire esattamente di che pane si tratta? Quello che ho notato da rapida analisi organolettica è stato che l'esterno non era affatto croccante e la mollica era troppo compatta e per niente soffice.
Caratteristica del tipo di panino? L'esterno in effetti può anche essere morbido per scelta, ma la mollica sicuramente non era soffice.
Usi il latte? La stragrande maggioranza delle ricette che si trovano in inglese per gli hamburger bun lo prevedono per favorire la morbidezza.quote/]
Si si utilizzo solo latte non c' è acqua nell impasto !!!!
Però una cosa forse no si è capita perchè io l hamburgher lu propongo solo alla domenica a pranzo sopratutto per far si che anche le famiglie con i bimbi venga al mio desco sta di fatto che sei l unico che ha criticato giustamente il mio hamburgher perchè non ti piace ma va bene ci sta d altronde non si può piacere a tutti
Toglimi una curiosita ieri il tuo tav è quello che è arrivato alle 14 e passa e per prima cosa ha detto che aveva fretta?????????
comunque io non so i tuoi gusti però la busecca ieri con in tempo che c era era meglio di un hamburgher ahahhaah a meno che tu sia venuto a prenderlo solo per poi criticare
L unica cosa di tutta la tua critica ho solo una certezza ovvero che a me dei posti che fanno l hamburgher che tu mi hai citato per fportuna non ho da confrontarmi perchè faccio tutt atro tipo di cucina l hamburgher è un di più che piaccia o no