Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da luc83 il 18 gen 2010 21:33

tpt ha scrittoLuca, ti deve proprio essere rimasto sullo stomaco quel benedetto panzerotto! :lol:

E' via Santa Redegonda, non Resegonda ..... :roll:

ops :oops:

da cico140976 il 03 feb 2010 14:59

luc83 ha scritto
tpt ha scrittoLuca, ti deve proprio essere rimasto sullo stomaco quel benedetto panzerotto! :lol:

E' via Santa Redegonda, non Resegonda ..... :roll:

ops :oops:

RAdegonda :P

Topic visto solo adesso, primo giorno di pace oggi dopo un mese e mezzo di lavoro modello miniera...... :shock:

Ho provato per la prima (e ultima volta) in vita mia i panzerotti di Luini circa 3 mesi fa..... ripieno quasi inesistente, panzerotto microscopico e insipido, troppo unto...

Rimpiango quelli enormi e fritti (non so come spiegare, assumevano una doratura molto chiara, come quella delle patate fritte, che si discosta molto da quel marroncino ormai previsto per tutti i panzerotti di luini e non), ben ripieni di pomodoro e mozzarella di una pizzeria al trancio in via Giambellino quasi angolo Brunelleschi..... purtroppo oggi fagocitata dalla solita china-egypt-filippin town che è diventata tale zona...... :(

L'ultimo simile l'ho mangiato prima di natale in via foppa, durante la fiera e le bancarelle pre-natalizie! (olio piuttosto esausto a parte) :shock:

:)

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da chefalfio il 10 feb 2010 17:15

in effetti luini ha tenuto il nome ma i proprietari sono ciniesi -..........quindi adesso avete capito perchè non sono più quelli di una volta e sopratutto fritti in olio marcio di turbo dayli con 200000 km

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da luc83 il 12 feb 2010 01:58

sono appena tornato da londra e sembra che i classici fish&chips da mangiare nel classico cartoncino siano spariti, in favore delle solite catene di cibi pronti...

sono riuscito a mangiare un fish&chips in un pub ed è stato il fritto più digeribile degli ultimi tempi...

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a