zandet2 ha scrittomargotxxx ha scrittoAmen.
Idem: Amen.
ugly ha scritto
ANCHE A ME...... che nostalgia! oltretutto mio fratello la fa da Dio...
io ho ordinato la pasta sul sito della Garofalo, perchè a Milano non riesco a trovare questo tipo di pasta...e neanche i tubetti che facciamo con la pescatrice.
margotxxx ha scrittoQuando vado all'estero mi "scordo" sistematicamente della cucina italiana. Evito di pensarci e mi tuffo nella cucina locale assaggiando tutto, ma proprio tutto senza paura. Il caffè lo chiedo direttamente lunghissimo perchè gli espressi che fanno all'estero mi terrorizzano.
Poi arrivo a casa e il primo pensiero è un bicchiere di vino Piemontese. Il secondo una pizza...Il terzo pensiero è sempre rivolto ad una pasta al burro.
Amen.
ugly ha scrittoMarioLino ha scrittoIo sono di origini campane, il piatto regionale che amo di più è la calamarata (pasta a forma di anelli di calamaro, condita con anelli di calamaro e pomodorini).
ANCHE A ME...... che nostalgia! oltretutto mio fratello la fa da Dio...
io ho ordinato la pasta sul sito della Garofalo, perchè a Milano non riesco a trovare questo tipo di pasta...e neanche i tubetti che facciamo con la pescatrice.
santippe28 ha scrittoahh ma allora sei proprio monocorde e recidivo ecchecchecchio , che palle con sti alimentari cristina che profondi in ogni topic, e poi scusami personalmente non comprerei mai il prosciutto da un negozio on line tiè