calvin ha scrittoAnche dalle nostre parti. Ravioli in brodo, con vino rosso "di rinforzo".
Il nonno di mia madre lo metteva anche nel latte (ma credo fosse un alieno).....
e adesso non dite: "ora capiamo tante cose"
Bob ha scrittocalvin ha scrittoAnche dalle nostre parti. Ravioli in brodo, con vino rosso "di rinforzo".
Il nonno di mia madre lo metteva anche nel latte (ma credo fosse un alieno).....
e adesso non dite: "ora capiamo tante cose"
Salve: sono un alieno.
Mai provato?
Latte gelato, un terzo/un quarto di vino rosso rigorosamente non mosso, e una punta di zucchero a piacere.
Assolutamente eccellente. Lo bevo tuttora.
atlantica ha scrittoIo ho mia mamma di novant'anni che vive con me e a casa mia il brodo c'è sempre, lei non sa farne a meno la sera. Lo preparo una volta a settimana con la nocetta di muscolo di manzo e mezza gallina (la trovo ancora ruspante!) Aggiungo carota cipolla sedano, qualche grando di pepe nero e tre chiodi di garofano infilati nella cipolla. A fine cottura un bel cucchiaio di sherry. Dopo averlo consumato fresco il primo giorno lo congelo e ogni sera ho la sua porzione
Bob ha scrittoatlantica ha scrittoIo ho mia mamma di novant'anni che vive con me e a casa mia il brodo c'è sempre, lei non sa farne a meno la sera. Lo preparo una volta a settimana con la nocetta di muscolo di manzo e mezza gallina (la trovo ancora ruspante!) Aggiungo carota cipolla sedano, qualche grando di pepe nero e tre chiodi di garofano infilati nella cipolla. A fine cottura un bel cucchiaio di sherry. Dopo averlo consumato fresco il primo giorno lo congelo e ogni sera ho la sua porzione
Che, in fondo, è un vino......