buemuschiato ha scritto in fondo la eventuale leptospirosi dovrebbe distruggersi con il calore ....... di certo so che la marmotta era un ottimo cibo per i pastori valsesiani in alpeggio , dicevano che se ben sgrassata aveva un sapore tra il coniglio e il maiale , in fondo la nutria non è poi così diversa............
buemuschiato ha scrittoeeeeehhh agosto agosto , due settimane a Bartherans , Doubs , ristoranti che propongono carpa fritta , salciccia moutard affumicata , mucche come se piovesse , trenta abitanti di cui venti ultraottantenni , la suocera , il cognato che blabla ininterrottamente di cose e persone di trentanni fa , la cognata che mal ci sopporta , i francesi che parlano francese , aaaaarrrrrggghhhh agosto potessi morire .............
buemuschiato ha scritto:oops: porca miseria cosa ci si dimentica alle volte , spero non mi legga il mio harem ,sarebbe poco carino nei loro confronti
buemuschiato ha scrittoè la vita , mi sa che sta arrivando un giovane maschio a sfidarmi ,tra un po mi ritroverò a vagare solitario e sconfitto , la natura impone un ricambio , sigh , sob , sniff............
buemuschiato ha scrittola mia dieta consiste in erba secca , licheni e muschio , tutta roba o insapore o amara , l'erba a stella è così doollceeee , come si fa a resistere ? sai quegli spaghetti che fanno a Napoli aglio , olio e prezzemolo ? beh provali con l'erba a stella poi mi dici ( ovviamente cose di secoli fa eh .... )
buemuschiato ha scrittoeeeeehhh agosto agosto , due settimane a Bartherans , Doubs , ristoranti che propongono carpa fritta , salciccia moutard affumicata , mucche come se piovesse , trenta abitanti di cui venti ultraottantenni , la suocera , il cognato che blabla ininterrottamente di cose e persone di trentanni fa , la cognata che mal ci sopporta , i francesi che parlano francese , aaaaarrrrrggghhhh agosto potessi morire .............