silbusin ha scrittoBob ha scrittoE io ribadisco quanto scritto prima.
Non capisci niente.
http://www.lattecrudo.info/lattecrudo.php?lang=it
Bob ha scrittoMauro1980 ha scrittoBob ha scrittoE quello dei distributori, inetndiamoci bene, non è "appena munto": è pastorizzato.
quello dei distributori non è pastorizzato, non si chiamerebbe crudo
quello crudo è proprio quello che proviene dalla stalla e non ha subito trattamenti termici
.
E io ribadisco quanto scritto prima.
primus ha scrittoBob ha scrittoMauro1980 ha scrittoBob ha scrittoE quello dei distributori, inetndiamoci bene, non è "appena munto": è pastorizzato.
quello crudo è proprio quello che proviene dalla stalla e non ha subito trattamenti termici
.
osti stai a vedere che ha ragione il mauro e ti fa il culo....
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoBob ha scrittoMauro1980 ha scrittoBob ha scrittoE quello dei distributori, inetndiamoci bene, non è "appena munto": è pastorizzato.
.
osti stai a vedere che ha ragione il mauro e ti fa il culo....
Bob si è solo sbagliato, errare è umano, capita a tutti
guenon ha scrittoAggiungerei la scocciatura -capirai - di farlo bollire; come ho già sentito dire.
fulvia ha scrittoIl crèm caramèl e il risolatte fatti col latte dei distributori è una figata pazzesca.... Io ogni tanto quando passo da Abbiategrasso vado in cascina a prenderlo....
Luc83 ha scrittoPensa che uno di questi volevo recensirlo per il blog (è anche caseificio), appena avrò tempo passerò a far loro visita in settimana
Mauro1980 ha scrittoi rischi ci sono anche con carne e pesce crudo, anche se in questi ultimi due casi con gli abbattimenti abbiamo più garanzie
luc83 ha scrittoMauro1980 ha scritto ma lui stesso ammette di consumarlo quando è in vacanza in montagna
eh ma la montagna da la sensazione di genuino
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoAnche in altre zone d'Italia si è rilevato un insuccesso?
a Borgarello. distributore di latte e riso (il riso io lo acquistavo) non a km zero...a metri zero visto che i produttori stanno li a 100 mt dal distributore.
credo sia andato avanti 1 anno e mezzo circa, poi sparito. le ragioni non le conosco ma di gente la sera al distributore ne vedevo...boh..... ....proverò a chiedere a qualcuno.
figlidiputin ha scrittoprimus ha scrittoMauro1980 ha scrittoAnche in altre zone d'Italia si è rilevato un insuccesso?
a Borgarello. distributore di latte e riso (il riso io lo acquistavo) non a km zero...a metri zero visto che i produttori stanno li a 100 mt dal distributore.
credo sia andato avanti 1 anno e mezzo circa, poi sparito. le ragioni non le conosco ma di gente la sera al distributore ne vedevo...boh..... ....proverò a chiedere a qualcuno.
Scasso? (nel senso del furto)