maxb. ha scritto7 euro per una margherita? spero intendi seduto al tavolo, perchè se fosse da asporto un bel romanesco "me cojoni" ci starebbe proprio. 5 euro mi pare già tanto.
comunque alla macchinetta infernale l'ho pagata 3,50, confermo.
con un euro in più il pizzaiolo sotto casa la fa molto più buona.
come ho invano tentato di spiegare più volte non ne sono un estimatore, ci mancherebbe altro! Ho solo detto che era mangiabile, no faceva venire il voltastomaco, ciò mi pare notevole per una macchina che fa la pizza. Sicuramente non ripeterei l'esperienza, fatta giusto per curiosità e poterla aggiungere alla lista di cose provate.
Abiti al nord MAx quindi i prezzi li conosci bene
Nelle pizzerie in genere il prezzo al tavolo e da asporto è lo stesso, e spendere 7€ per una margherita è oramai frequente purtroppo.
Alla "famosa" cascina dei sapori di Rezzato la Margherita STG viene 8€, in quasi tutte le pizzerie che offrono una qualità un pò superiore la margherita viene 7€, in altri posti 6€ (la media), a 5€ oramai in zona sono ben pochi (che io sappia 2 o 3) escludendo quelli dove la qualità è oscena (qui ci sono anche quelli che comprano le basi alla Metro di una nota ditta piacentina)
ribadendo, piuttosto che il disco secco e crepato in questione o l'Autogrill, se non per forze maggiori, digiuno.