alberto ha scrittoGreedy ha scritto... da te mi aspettavo una risposta tipo "Imparate a cucinare!! Io impasto a mano e cucino in forno a legna e mi trovo benissimo!!"
Dilettante, sappi che Max va anche a prendere l'acqua dalla sorgente, coltiva personalmente sul balcone il frumento da cui ricava la farina da macinare con il mulino a pale che ospita nel suo salotto e tiene vivo un lievito madre da 30 kg che nutre con pasta allo scoglio pavese.
Tsè.
MAX61° ha scritto Tanta METRO! E vai a farti un giretto colà e poi mi sai dire. Hey, diamoci una svegliata.
Ciao e ben ritrovato, ti vedo in splendida forma.
LA MAX 61°
MAX61° ha scritto Tu ti forgi da solo le padelle in cui cucini?
MAX61° ha scrittoCiao e ben ritrovato, ti vedo in splendida forma.
LA MAX 61°
Fante ha scrittoNo, scherzi? Le faccio fare a Fante che si sta allenando per l'Isola dei famosi
A torso nudo, madido di sudore, i muscoli possenti che forgiano con maschia fermezza il ferro arroventato. Nella pioggia di scintille, Fante il Plantageneto, lavora con instancabile perizia.
ATTENZIONE: le donne che dovessero visualizzare quest'immagine per più di 6 minuti, rischiano un tale squilibrio ormonale da avere una gravidanza spontanea!
Fante ha scrittoNo, scherzi? Le faccio fare a Fante che si sta allenando per l'Isola dei famosi
A torso nudo, madido di sudore, i muscoli possenti che forgiano con maschia fermezza il ferro arroventato. Nella pioggia di scintille, Fante il Plantageneto, lavora con instancabile perizia.
ATTENZIONE: le donne che dovessero visualizzare quest'immagine per più di 6 minuti, rischiano un tale squilibrio ormonale da avere una gravidanza spontanea!
Fante ha scritto
Greedy ha scrittoUna pregunta a tutti i Mangioni .
Stavo pensando all'acquisto della macchina in oggetto, ma come per ogni 'salto nel vuoto' mi sorgono dei dubbi. Ne vale la pena? Funziona davvero? Il pane poi è buono? Fa anche altro? E' complicata da usare? Mi ritroverò spesso con delle mattonelle nero carbone perchè metto 1/2 grammo di farina in più?
Ergo, chiedo a voi. Se qualcuno ce l'ha o l'ha avuta mi piacerebbe capire appunto se è un buon acquisto o una fesseria.
Muchas gracias gringos!
Davide