capohog ha scritto copie vecchie di 10 anni di Gran Gourmet
primus ha scrittocapohog ha scritto copie vecchie di 10 anni di Gran Gourmet
forse la miglior rivista di cucina mai pubblicata, peccato abbia chiuso
capohog ha scrittoprimus ha scrittocapohog ha scritto copie vecchie di 10 anni di Gran Gourmet
Sul giudizio concordo, forse "volava troppo alta"
capohog ha scrittoprimus ha scrittocapohog ha scritto copie vecchie di 10 anni di Gran Gourmet
Sul giudizio concordo, forse "volava troppo alta" e quindi il numero di lettori era ristretto a pochi Chef e "fanatici"...
Adesso ci son gran belle riviste di cucina ed anche con ricette più fattibili per noi poveri esseri umani. Ma una di quel livello o vicino non ne ho trovata...
fulvia ha scrittocapohog ha scrittoprimus ha scrittocapohog ha scritto copie vecchie di 10 anni di Gran Gourmet
Sul giudizio concordo, forse "volava troppo alta" e quindi il numero di lettori era ristretto a pochi Chef e "fanatici"...
Adesso ci son gran belle riviste di cucina ed anche con ricette più fattibili per noi poveri esseri umani. Ma una di quel livello o vicino non ne ho trovata...
Hai provato "cucina e vini"?
acidrave ha scritto ma non penso che siano molto manipolate, perche' l'uso del sifone, dell'azoto, delle forme per cialde e di altri cazzi e mazzi