Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
119 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da Fante il 11 gen 2006 11:32

Vabbè, allora ci sono i fonzies, gli orsetti e le cocacoline....ma quella è haute cuisine.

da Ospite il 11 gen 2006 11:43

Fante ha scrittoVabbè, allora ci sono i fonzies, gli orsetti e le cocacoline....ma quella è haute cuisine.

Schifezze per schifezze metteteci pure le STRINGHE DI LIQUIRIZIA- LE CICCHE (Come chiamavamo noi il chewingum) quelle a pallina dentro i dispenser, esposti al sole e al gelo- quelle bibite colorate con gli E più fetenti del pianeta-la polvere di castagne- le spagnolette (le arachidi tostate) ed i FRUTTINI di marmellata.
Ciao a tutti. Son stato sufficientemente porco?
LA MAX 61°

P.S. Avete notato che le "ragazze" sono quasi tutte taciturne in merito a quest'argomento? Poi le vedi che sbranano certi tranci di pizza del fornaio (quella al caucciù per intenderci) da far paura.

IN VINO VERITAS

CON SCARPE ADIDAS

IN BAGNO BADEDAS

IN KULO UN ANANAS

da primus il 11 gen 2006 11:55

I sofficini mozzarella e pomodoro

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 11 gen 2006 11:55

MAX61° ha scrittoP.S. Avete notato che le "ragazze" sono quasi tutte taciturne in merito a quest'argomento? Poi le vedi che sbranano certi tranci di pizza del fornaio (quella al caucciù per intenderci) da far paura.

E' vero! Perchè le donne, sopratutto molto giovani, mangiano solo per strada?

da ilForchetta il 11 gen 2006 12:08

Quasi qualsiasi genere di salsa piccante messicana. Le compro e le assaggio, mi fanno immancabilmente schifo. Ma le ricompro e le riassaggio, dopo aver lasciato le precedenti ad ammuffire in frigo.

O la senape, anzi la mostarda inglese. Quella che ti pizzica il naso per 5 minuti e perdi il respiro. Mi devasta ma la adoro. Le senapi le proverei tutte, anche se ci fosse scritto NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE come sulle sigarette.

E poi, lo stracchino industriale. Dite che possiamo organizzare un pigiama party durante il quale ci spalmiamo di stracchino e poi ce lo mangiamo addosso a vicenda?

da Macs il 11 gen 2006 12:13

alberto ha scrittoQuasi qualsiasi genere di salsa piccante messicana. Le compro e le assaggio, mi fanno immancabilmente schifo. Ma le ricompro e le riassaggio, dopo aver lasciato le precedenti ad ammuffire in frigo.

O la senape, anzi la mostarda inglese. Quella che ti pizzica il naso per 5 minuti e perdi il respiro. Mi devasta ma la adoro. Le senapi le proverei tutte, anche se ci fosse scritto NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE come sulle sigarette.

Hai mai provato a ciucciarti il wasabi?

alberto ha scrittoE poi, lo stracchino industriale. Dite che possiamo organizzare un pigiama party durante il quale ci spalmiamo di stracchino e poi ce lo mangiamo addosso a vicenda?

Ti sei reso conto della bestiata che hai detto, vero?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 11 gen 2006 12:14

alberto ha scrittoDite che possiamo organizzare un pigiama party durante il quale ci spalmiamo di stracchino e poi ce lo mangiamo addosso a vicenda?

mi piace..possiamo soltanto fare in modo che la transazione sia bilanciata (male/female)? :D
eventualmente, a quel punto, si può tralasciare il pigiama e dedicarsi al party.. :lol:
no stracchino, no party..

da ilForchetta il 11 gen 2006 12:16

Macs ha scritto
alberto ha scrittoQuasi qualsiasi genere di salsa piccante messicana. Le
alberto ha scrittoE poi, lo stracchino industriale. Dite che possiamo organizzare un pigiama party durante il quale ci spalmiamo di stracchino e poi ce lo mangiamo addosso a vicenda?

Ti sei reso conto della bestiata che hai detto, vero?

E poi sono certo di riuscire a riconoscere chi merita una assaggiata, anche se coperta di stracchino... se tu hai le idee confuse.... basta che non inviti il tuo pilota istruttore.

da Fante il 11 gen 2006 12:29

M'inquieta molto questa immagine di Alberto nudo, coperto di stracchino, con la carota...pazza....

da pillutta il 11 gen 2006 12:30

alberto ha scritto

E poi sono certo di riuscire a riconoscere chi merita una assaggiata, anche se coperta di stracchino... se tu hai le idee confuse.... basta che non inviti il tuo pilota istruttore.

Bravo Alberto, dighel al svizer :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Chef Toni il 11 gen 2006 18:24

alberto ha scritto la mostarda inglese. Quella che ti pizzica il naso per 5 minuti e perdi il respiro. Mi devasta ma la adoro. Le senapi le proverei tutte, anche se ci fosse scritto NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE come sulle sigarette.

Concordo.
Il massimo è poi prendere un wuster e pucciarlo direttamente, nudo e crudo, appena estratto dalla sua confezione di plastica,nel barattolo della senape.

E poi l'equivalente ittico del wuster, il mitico SURIMI, non lo vogliamo considerare?? Ovviamente senza senape questa volta...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da pillutta il 11 gen 2006 18:58

Chef Toni ha scritto
alberto ha scritto la mostarda inglese. Quella che ti pizzica il naso per 5 minuti e perdi il respiro. Mi devasta ma la adoro. Le senapi le proverei tutte, anche se ci fosse scritto NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE come sulle sigarette.

Concordo.
Il massimo è poi prendere un wuster e pucciarlo direttamente, nudo e crudo, appena estratto dalla sua confezione di plastica,nel barattolo della senape.

E poi l'equivalente ittico del wuster, il mitico SURIMI, non lo vogliamo considerare?? Ovviamente senza senape questa volta...

Il surimi no, ti prego :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 11 gen 2006 19:07

Non li mangio mai, ma perdo la testa per i cuori di palma

da Strini il 11 gen 2006 19:59

Fante ha scrittoNon li mangio mai, ma perdo la testa per i cuori di palma

Quindi perdi la testa solo a vederli? Ti emozionano esteticamente? No, non c'é niente di male, non preoccuparti.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Confessioni

da Strini il 11 gen 2006 20:02

pillutta ha scrittoLa Calvè la facciamo nell'azienda in cui lavoro ancora per qualche mese, se vuoi te ne porto fuori un camion :P

BEATO!

Ora ordino un camion di insalata di pollo...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Chef Toni il 11 gen 2006 20:57

pillutta ha scritto Il surimi no, ti prego :shock:

Non ti piace?? Io lo trovo irresistibile, lo scongelo me lo mangio anche preso direttamente dal freezer, scongelato sotto l'acqua calda...

Avete mai provato a scrotolare un surimi. Viene fuori un perfetto rettangolo di circa 10 x 20, zigrinato in superficie e colorato di rosso in una piccola porzione (il famoso aroma alla paprika!?!). Il surimi svolto è il trionfo della sintesi :shock: !!

PS per questo topic ho disattivato la mia firma, non mi sembrava opportuna...

da pillutta il 11 gen 2006 21:00

:shock: :shock: :shock:

da silbusin il 11 gen 2006 21:06

grana con la coca cola: meglio che fare l'amore con fante. 8)

da pillutta il 11 gen 2006 21:13

Pur non essendo un amante della Coca Cola non fatico a crederci... :D

da Strini il 11 gen 2006 21:41

Chef Toni ha scritto Il surimi svolto è il trionfo della sintesi :shock: !!

Sintesi chimica??? Effettivamente nessun prodotto alimentare si avvicina al sintetico quanto il surimi. :D

119 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a