Fante ha scrittoVabbè, allora ci sono i fonzies, gli orsetti e le cocacoline....ma quella è haute cuisine.
alberto ha scrittoQuasi qualsiasi genere di salsa piccante messicana. Le compro e le assaggio, mi fanno immancabilmente schifo. Ma le ricompro e le riassaggio, dopo aver lasciato le precedenti ad ammuffire in frigo.
O la senape, anzi la mostarda inglese. Quella che ti pizzica il naso per 5 minuti e perdi il respiro. Mi devasta ma la adoro. Le senapi le proverei tutte, anche se ci fosse scritto NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE come sulle sigarette.
alberto ha scrittoE poi, lo stracchino industriale. Dite che possiamo organizzare un pigiama party durante il quale ci spalmiamo di stracchino e poi ce lo mangiamo addosso a vicenda?
alberto ha scrittoDite che possiamo organizzare un pigiama party durante il quale ci spalmiamo di stracchino e poi ce lo mangiamo addosso a vicenda?
Macs ha scrittoalberto ha scrittoQuasi qualsiasi genere di salsa piccante messicana. Lealberto ha scrittoE poi, lo stracchino industriale. Dite che possiamo organizzare un pigiama party durante il quale ci spalmiamo di stracchino e poi ce lo mangiamo addosso a vicenda?
Ti sei reso conto della bestiata che hai detto, vero?
alberto ha scritto la mostarda inglese. Quella che ti pizzica il naso per 5 minuti e perdi il respiro. Mi devasta ma la adoro. Le senapi le proverei tutte, anche se ci fosse scritto NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE come sulle sigarette.
Chef Toni ha scrittoalberto ha scritto la mostarda inglese. Quella che ti pizzica il naso per 5 minuti e perdi il respiro. Mi devasta ma la adoro. Le senapi le proverei tutte, anche se ci fosse scritto NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE come sulle sigarette.
Concordo.
Il massimo è poi prendere un wuster e pucciarlo direttamente, nudo e crudo, appena estratto dalla sua confezione di plastica,nel barattolo della senape.
E poi l'equivalente ittico del wuster, il mitico SURIMI, non lo vogliamo considerare?? Ovviamente senza senape questa volta...
pillutta ha scrittoLa Calvè la facciamo nell'azienda in cui lavoro ancora per qualche mese, se vuoi te ne porto fuori un camion
pillutta ha scritto Il surimi no, ti prego