Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da blunotte68 il 28 mag 2006 09:57

Purtroppo le grandi catene alimentari (Iper, Carrefour) hanno tolto molti clienti ai piccoli commercianti e loro si difendono come possono.
Ma a volte esagerano.
Qui a Gratosoglio abbiamo un piccolo mercato rionale dove c'è un solo fruttivendolo. Ha della bella frutta e della bella verdura, non lo metto in dubbio, ma i prezzi sono un po' alti rispetto a quello che magari si trova al mercato o nella grande distribuzione. Eppure la gente ci va. Perchè? perchè trova la qualità.
Al mercato è capitato più volte che trovi la roba a poco prezzo ma vedi che è tutta segnata.... bisogna saper scegliere anche lì.
Ultimamente la mia famiglia si è affezionata al Carrefour perchè è aperto tutte le domeniche, lo hanno rimodernato completamente e devo dire che non si compra male. Se potete, fateci un giro.
Baci
CINZIA

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita ke il sole si muova, dubita ke la verità sia bugiarda, ma nn dubitare mai della mia AMICIZIA.....

da micky1977 il 18 mar 2009 16:28

Io faccio la spesa sempre all'esselunga... qualsiasi altro supermercato, secondo me, non è paragonabile.

Per quanto riguarda la carne, la trovo pure io una schifezza... e ieri, per la prima volta nella mia vita, sono andata da Villa... mi sono presa un bel pezzo di controfiletto per fare il roast-beef... ragazzi che buono! Ma che prezzi!!! :shock:
Ora che siamo in due in famiglia può anche andare (il prezzo del controfiletto era di 38 euro al kg circa) ma se fossimo una famiglia numerosa, non ce lo potremmo permettere.

Ciao!

da alicedi il 24 mar 2009 17:21

io sono spesso fuori casa,e cucino poco, ma preferisco comprare sempre poco in questi ipermercati ,mi affido spesso al negozzietto

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a