trifola61 ha scrittoGreedy ha scrittoC'era un bar in Corso di Porta Romana vicino al Carcano che faceva dei panini da favola .... beh ok parlo di 12 anni fa ... ma non ricordo il nome ... a qualcuno gli si accende una lampadina?
G.
Crocetta appunto
alberto ha scrittoGreedy ha scrittoC'era un bar in Corso di Porta Romana vicino al Carcano che faceva dei panini da favola .... beh ok parlo di 12 anni fa ... ma non ricordo il nome ... a qualcuno gli si accende una lampadina?
Crocetta
Strini ha scritto
A due passi dal Crocetta c'è un altro bar specializzato in panini da urlo (anche se il Crocetta resta inarrivabile): c.so di Porta Vigentina angolo via quadronno... non ricordo il nome.
alcor ha scrittoDunque, praticamente da 26 anni conosco la Paninoteca di zona Buenos Aires (fermata Lima). Un buco di posto, ma ai tempi era il massimo a Milano. Ora sono anni ormai che non lo frequento più, ma qualcuno di voi l'ha nominato, onde per cui è ancora aperto.
trifola61 ha scrittoprima che diventasse una catena il Panino Giusto era tra i miei preferiti
adesso è qualche anno che non frequento più i panini....ma negli anni 80/90 quello di Via Garibaldi era una tappa obbligata ...anche qui panini con farciture esagerate....mi ricordo il "giusto " o il "garibaldi" o il Super Tost
Nick
vinicola ha scrittotrifola61 ha scrittoprima che diventasse una catena il Panino Giusto era tra i miei preferiti
adesso è qualche anno che non frequento più i panini....ma negli anni 80/90 quello di Via Garibaldi era una tappa obbligata ...anche qui panini con farciture esagerate....mi ricordo il "giusto " o il "garibaldi" o il Super Tost
Nick
Ci sono i panini al tartufo di alba????
Strini ha scrittotrifola61 ha scrittoGreedy ha scrittoC'era un bar in Corso di Porta Romana vicino al Carcano che faceva dei panini da favola .... beh ok parlo di 12 anni fa ... ma non ricordo il nome ... a qualcuno gli si accende una lampadina?
G.
Crocetta appunto
A due passi dal Crocetta c'è un altro bar specializzato in panini da urlo (anche se il Crocetta resta inarrivabile): c.so di Porta Vigentina angolo via quadronno... non ricordo il nome.
Strini ha scrittoDelta ha scritto Uno dei primi in assoluto a Milano...anno circa 1970..era la
Crota Piemonteisa... chi se la ricorda ???
Esiste ancora? Sono anni che non passo più da lì.