Macs ha scrittoPer i cioccolatini (mi duole dirlo) Fauchon è imbattibile...
Bob ha scrittoCosì per inciso: Si può sapere perchè a Bruxelles i cioccolatini e le praline di leonidas, inscatolati con tanto di fiocchetto, costano la folle cifra di ben 17 euro al chilo, e qui una pralina che si rispetti non costa meno di 35 con punte di 60????
Bob ha scrittolo sapete che c'è anche a Milano, vero? Io non ci sono ancora andato, perchè mia figlia sta facendo la spola tra qui e Bruxelles, però, vorrei controllare i prezzi. E non avete idea di quanti asseriscano la superiorità di Godiva.....
Si arriva a superare le 100 € all'ETTO!!!!
cisejazz ha scritto2) marocchino no eh?
kel666 ha scrittonota a parte: ricordo ancora un marocchino assagiato in bar a Torino in centro... il bicchierino era stato "rivestito" di nutella (o simile)... ogni tanto ci penso ancora
silbusin ha scrittoBar del Centro Bicocca di Viale Sarca, Bar del centro commerciale di Orio al Serio: caffè con bicchierini rivestiti di cioccolato dalla varie gradazioni, con la vaniglia, con il sedanorapa, con la spuma di astice...per dire che in questi due centri c'è la libidine del caffè. Corretto però e quindi non più vero caffè.