Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da giugium il 12 lug 2007 15:42

tpt ha scrittoScusate ma chi ci assicura che il "Signor Granarolo" oppure il "Signor Yomo" non abbiano beneficiato a loro volta di qualche aiutino europeo?
Perchè quel che mi lascia più perplessa delle dichiarazioni del Beppe (e non mi riferisco certo a Lupo Alberto ...) è la sua fisima di associare alle furberie di questo o quell'altro imprenditore .... il loro credo politico.
Quasi non tanto a segnalare quel che davvero dice ma l'assioma ... politicanti di destra, simpatizzanti di destra = farabutti.
Quasi che dall'altra parte siano tutti candidi fiorellini!
Un furbetto è un furbetto a prescindere dal suo credo politico e sappiamo bene che li si trova in tutti gli schieramenti. Che ci azzecca?

P.S. Amo lo yogurt ma solo quello bianco intero!

questi aiuti sono previsti nel trattato istitutivo dell'unione europea, ci sono alcune possibilità che li prevedono, in questo caso uno specifico comma parla di possibilità di aiuti alle aree dell'ex germania dell'est (se non ricordo male art.87)

da tpt il 12 lug 2007 15:47

Mi sono espressa male, Giugium! Scusami. Intendevo dire ... siamo sicuri che gli aiuti europei alle altre "case" siano stati aiuti ben riposti?

da caneciccio il 24 lug 2007 14:31

Voglio riesumare un topic andato subito in muuuuuuuuuuu

Mangiato oggi e ieri a pranzo il nuovo Yomo Desiderio: ieri lo "Yogurt con crema chantilly", oggi lo "Yogurt, fiordilatte e croccanti cereali ricoperti di cioccolato". Questo molto buono ma più "visto"; quello, grandioso :D .

Saprovvi dire sugli altri gusti 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

yogurt nuovo

da butter_fly il 27 nov 2007 18:29

segnalo uno yogurt che non avevo mai assaggiato né visto:

Yogurt all'aloe vera parzialmente scremato, con 10% aloe vera
marca: EMMI (Lucerna - Svizzera)
peso: 150 gr
acquistato: alla coop
costo: mi pare 95cent un vasetto da 150gr

buono, molto delicato, con questi freschi cubetti trasparenti di cactus dentro... :D

da luc83 il 29 set 2008 02:13

io prendi gli yogurt in svizzera..già quelli che vendono nei supermercati sono più buoni dei nostri! se poi doveste capitare nelle fattorie in zona st moritz (esattamente la punt chamues) andate a comprare yogurt, latte e formaggi! tornare alla realtà italiana sarà molto dura...

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a