tpt ha scrittoMa non è vero, Yoda ... ad esempio ora che ho un sacco di tempo libero cucino eccome! E se mi manca un ingrediente, infilo i Crocs, inforco la bicicletta ed in dieci minuti è fatta.
Yoda ha scrittotpt ha scrittoMa non è vero, Yoda ... ad esempio ora che ho un sacco di tempo libero cucino eccome! E se mi manca un ingrediente, infilo i Crocs, inforco la bicicletta ed in dieci minuti è fatta.
com'e che non ho ancora visto la foto di un tuo piatto in "ricette"?
montefollonico ha scrittoBeh non mettere le foto delle ricette, mica vuol dire non sapere cucinare, anzi tutt'altro!Eppoi l'abilità in cucina non ha a che fare con quella della "predisposizione" dei piatti
bene dopo questo inciso, diciamolo pure che ho sempre più il sopsetto che gli abitanti di Milano e provincia, sappiano davvero poco cucinare, non è questione di volgia, è prorpio carenza di capacità.
Ed anche i ristoranti dei loro posti, che sono tantissimi, non sono all'altezza del resto di Italia, per non aprlare del resto del Mondo.
Ecco perche quando i milanesi quando vanno in trasferta appioppano cappelli blu anche ai trippai
Deduzione: nel milanese bassa ristorazione, bassa predisposizone a cucinare e pure bassa predisposizione alla "cultura" gastronomica.
Ovviamente questi dati sono derivati applicando solo la statistica sui dati della ristorazione milanese.
I frequentatori di questo forum appartegnono giustamente alla Deviazione Standard. sperando al percentile giusto
montefollonico ha scritto
Deduzione: nel milanese bassa ristorazione, bassa predisposizone a cucinare e pure bassa predisposizione alla "cultura" gastronomica.
)
tpt ha scritto[
Cucino in modo degno, magari non ipergalattico, ma cucino eccome!
montefollonico ha scrittoEd anche i ristoranti dei loro posti, che sono tantissimi, non sono all'altezza del resto di Italia, per non aprlare del resto del Mondo.
Ecco perche quando i milanesi quando vanno in trasferta appioppano cappelli blu anche ai trippai
grasderost ha scritto
Per Yoda: io, qualche volta, fotografo i piatti che cucino ma poi mi vergogno come un ratt' a pubblicarli !