Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 21 mag 2008 18:39

santippe28 ha scrittoAlla fine della fiera registriamo una sostanziale corrispondenza fra le ns. esecuzioni

Anche secondo me. Facciamo una prova. Tu mi cucini la cotoletta e io ti massaggio.

da Bob il 21 mag 2008 20:23

State dicendo tutti delle vaccate.
Quella che chiamate "orecchia di elefante" è una belinata (detto alla genovese). é lo stesso pezzo di carne (costoletta di vitello) che viene spianata per farla diventare enorme. La mè nunètta, de porta Romana, la me disèva che l'era roba da terun....De quei che de cutulètta ne capiven gnent....
Costletta di vitello alta due dita abbondanti, 300 grammi circa, la difficoltà sta nel cuocerla bene senza far bruciare la panatura. E non c'entra una mazza con la wienerschnitzel....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da cisejazz il 21 mag 2008 21:53

a me che sono terrona la bruciatura piace :oops:

da primus il 22 mag 2008 08:02

Bob ha scrittoState dicendo tutti delle vaccate.
Quella che chiamate "orecchia di elefante" è una belinata (detto alla genovese). é lo stesso pezzo di carne (costoletta di vitello) che viene spianata per farla diventare enorme. La mè nunètta, de porta Romana, la me disèva che l'era roba da terun....De quei che de cutulètta ne capiven gnent....
Costletta di vitello alta due dita abbondanti, 300 grammi circa, la difficoltà sta nel cuocerla bene senza far bruciare la panatura. E non c'entra una mazza con la wienerschnitzel....

Finalmente qualcuno che l'ha detta giusta.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 22 mag 2008 08:03

Fante ha scritto Tu mi cucini la cotoletta e io ti massaggio.

Ah beh....non è solo amore, c'e' anche del sesso :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 22 mag 2008 09:12

Un neurologooooooooooo......c'e' un neurologo a bordoooooooooooooo????' :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 22 mag 2008 09:27

Yoda ha scrittoUn neurologooooooooooo......c'e' un neurologo a bordoooooooooooooo????' :roll:

Bè, io da dopo Waterloo non sono più molto in forma...

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a